Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Candidatura Amministratore | Edos Salyx

Rejected
Status
Not open for further replies.

Edos_Salyx

Player
Player
Joined
Sep 7, 2022
Messages
47
Informazioni OOC

1. Il tuo nome reale: Eliass
2. La tua età: 19
3. Fuso orario: GMT+1
4. Orario giornaliero attivo sul server (dalle XX:XX alle XX:XX): dalle 18 in poi oppure il sabato e domenica disponibile tutto il giorno
5. Media di ore giornaliere sul server: 3-4
6. Il tuo ID Discordia: edossalyx
7. Nome del personaggio (IC): Edos Salyx
8. Il tuo ID in gioco (Main e twink): 9890-10934
9. Il tuo livello di gioco: 42
10 . Lingue parlate: Italiano-Arabo-Inglese

Informazioni aggiuntive

1.
Perché vuoi diventare amministratore e lasciare la vita RP? Vorrei lasciare la mia vita da Role-Player per aumentare i punti di forza del server aiutando i player e i miei futuri colleghi, svolgendo il mio lavoro sia nel server e nel forum e diminuire le varie infrazioni: Mix-Chat , il R.G 3.1-3.2-3.3 e le varie provocazioni;
2. Quali incarichi hai ricoperto nella città? (Crimine/Statale/Leader di Unofficial) Sono stato membro di tutte le organizzazioni statali, anche in quelle criminali, ex leader EMS e Lifeinvader, ex leader di unofficial;
3. Quali sono i tuoi punti di forza? Ottimista e perseverante;
4. Quali sono i suoi punti deboli? Testardo e perfezionista;
5. Quali competenze puoi portare nel team amministrativo? Possiedo un'ottima capacità di lavorare in squadra, provo a risolvere i problemi dei player nel miglior modo possibile e riesco a far calmare i player che sono in contasto;
6. Sei pronto a vendere la tua attività? Si, non ho nessun problema;
7. È presente qualche problema o situazione personale che ti impedisce di essere attivo in questo momento? No, ora non ho nessun problema;
8. C'è qualcos'altro che prendere in considerazione o che dovremmo sapere per la tua candidatura? Sono stato per due volte accanto all'amministrazione come assistente amministratore imparando nuove meccaniche di gioco che sono state introdotte con i vari aggiornamenti.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom