Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
0
Players nickname
BoccaDellaVerita
Administrators nickname
Elonsik
Date
May 7, 2024
Time
0
Proofs
.

BoccaDellaVerità

Player
Player
Joined
May 7, 2024
Messages
1
Ciao a tutti!
Parto con il chiedere agli altri admin di non intromettersi sotto questo threads perché é tutto riferito a Elonsik. Inzio con il dire che sono un giocatore nuovo e in 3 mesi ho capito come va il server… scarsa organizzazione e presenza degli amministratori stessa cosa gli assistenti, oltre tutto non capisco perché tu abbia aperto le candidature assistenti e amministratori se poi tu le devi rifiutare.
La situazione in getting help é scandalosa con una decina di richieste di aiuto per giocare nel server e nessuno gli aiuta.
Insomma il server sembra una città fantasma… siete rimasti voi “amministratori” o forse neanche, gli npc con cui interagire e qualche straniero c’ho non é per insultare il server ma dire i fatti per come stanno. Sinceramente ho capito solo che qui nessuno ti aiuta o spiega come funziona il server o come integrarsi. Vorrei appellare le persone bannate che vorrebbero ritornare a giocare, non ha senso tornare a giocare perché vi troverete solo con i soggetti citati in alto. Elonsik non ti sto buttando colpe addosso ma dobbiamo darci una mossa a risvegliare il server. Ieri sono entrato è l’unica cosa che ho notato che hai semplicemente aggiunto qualche albero… devi farti più disponibile e amichevole; spawnati nelle macchina e scambia qualche dialogo con i player, chiedi un feedback da parte loro, c’è molto da fare.
Il server é andato non c’è soluzione per farlo rinascere accettalo. Come tutti i server gli amministratori vengono pagati almeno sono presenti e disponibili, quello che fate è furto!! Non mi dilungo tanto e penso che tu non saresti in grado di non bloccarmi il profilo!
 

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Joined
May 9, 2021
Messages
2,292
Non c'era bisogno di crearsi un secondo account forum con un falso nome senza scrivere il nickname, anche perche so chi sei per cui non ha senso - detto questo già viene smentito nella parte parte iniziale del tuo discorso.
Non sto ad entrarmi nel merito del tuo discorso e spiegare parte per parte della tua "argomentazione", visto che non te ne intendi.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom