Informazioni:
1.Il tuo nome reale Cristian
2.La tua età 14
3.Fuso orario GMT+1
4.Online medio nell'arco della giornata 15:30-22:30
5.Il tuo Discord ceeBaaal#0001
6.Il tuo nickname Eduard Swayze
7.Il tuo ID 7372
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione Vagos
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
1) Ho sempre preferito lavorare nelle organizzazioni statali ma vorrei provare a diventare leader di una organizzazione criminale per provare un nuovo rp
2) Vorrei riuscire a migliorare l rp dentro le organizzazioni criminali riuscendo a far entrare gente che sappia il regolamento generale
3) Vorrei mantenere la reputazione della gang alta
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
-Far entrare gente che sappia il regolamento generale e che non rovini l esperienza di roleplay a nessuno.
-Vorrei provare a far più eventi possibili ogni giorno
1.Il tuo nome reale Cristian
2.La tua età 14
3.Fuso orario GMT+1
4.Online medio nell'arco della giornata 15:30-22:30
5.Il tuo Discord ceeBaaal#0001
6.Il tuo nickname Eduard Swayze
7.Il tuo ID 7372
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione Vagos
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
1) Ho sempre preferito lavorare nelle organizzazioni statali ma vorrei provare a diventare leader di una organizzazione criminale per provare un nuovo rp
2) Vorrei riuscire a migliorare l rp dentro le organizzazioni criminali riuscendo a far entrare gente che sappia il regolamento generale
3) Vorrei mantenere la reputazione della gang alta
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
-Far entrare gente che sappia il regolamento generale e che non rovini l esperienza di roleplay a nessuno.
-Vorrei provare a far più eventi possibili ogni giorno