Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
3386
Players nickname
Mirko Santiago
Administrators nickname
lux scott
Date
May 10, 2022
Time
17:40
Proofs
.

Fil Kash | 3161

Player
Player
Guarda ti stavi inventando tutto, metti la clip tu dato che ho iniziato a clippare in quel momento, se pensi che io abbia detto quele cose metti la clip ma non credo dùche tu la abbia dato che non ho detto niente di tutto quello

Mirko Santiago

Mexican Cartel
Player
Guarda ti stavi inventando tutto, metti la clip tu dato che ho iniziato a clippare in quel momento, se pensi che io abbia detto quele cose metti la clip ma non credo dùche tu la abbia dato che non ho detto niente di tutto quello
ma non ti vergogni a passare insultarmi e poi clippare ahahha ma fai serio

Mirko Santiago

Mexican Cartel
Player
e il bello che sei pure tornato indietro dicendomi io non ho detto nulla davanti a genny, che roba o

Ryder Miller

Player
Player
La soluzione non è difendersi verbalmente, bensi' aprire un complain sul forum postando la clip dell'accaduto. L'amministratore ha preso provvedimenti in base a ciò che ha sentito da te, non poteva sapere prima cosa fosse successo. Ricordo che la giustizia personale non è un metodo valido di difendersi nel caso si venga importunati.
Rifiutato, chiudo e archivio.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom