Informazioni:
1.Il tuo nome michael
2.La tua età 25
orario GMT+2
4.Online medio nell'arco della giornata dalle 15 in poi
5.Il tuo Discord billykane/4948/5772#1717
6.Il tuo soprannome elonsik imovic
7.Il tuo ID 4948 Informazioni
aggiuntivo:
1.Leader della organizzazione Lifeinvader2.Perché
vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
1) Vorrei riuscire a portare la lifeinvader ad alti livelli cercando di essere molto attivi con eventi e feste.
2) Ho competenza di leadership, so mantenere una buona posizione e ho anche molte idee per l'azienda.
3) Voglio migliorare il luogo di lavoro rendendolo aperto a tutti.
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
far entrare gente con un minimo di esperienza in città e che si sanno muovere da soli.
far entrare gente che sappia il regolamento e che non faccia cose che potrebbero rovinare l'azienda.
prendere provvedimenti per le persone che non rispettano le regole sia della lifeinvader che di tutto il server.
1.Il tuo nome michael
2.La tua età 25
orario GMT+2
4.Online medio nell'arco della giornata dalle 15 in poi
5.Il tuo Discord billykane/4948/5772#1717
6.Il tuo soprannome elonsik imovic
7.Il tuo ID 4948 Informazioni
aggiuntivo:
1.Leader della organizzazione Lifeinvader2.Perché
vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
1) Vorrei riuscire a portare la lifeinvader ad alti livelli cercando di essere molto attivi con eventi e feste.
2) Ho competenza di leadership, so mantenere una buona posizione e ho anche molte idee per l'azienda.
3) Voglio migliorare il luogo di lavoro rendendolo aperto a tutti.
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
far entrare gente con un minimo di esperienza in città e che si sanno muovere da soli.
far entrare gente che sappia il regolamento e che non faccia cose che potrebbero rovinare l'azienda.
prendere provvedimenti per le persone che non rispettano le regole sia della lifeinvader che di tutto il server.