Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved Candidatura Leadership Bloods Street Gang

Status
Not open for further replies.

Eduard Adami

Eduard Adami
Player
1.Il tuo nome reale: Eduard

2.La tua età; 25

3.Fuso orario: CEST

4.Online medio nell'arco della giornata: 4/6

5.Il tuo Discord: EDUARD#3363

6.Il tuo nickname: Eduard WhiteRose

7.Il tuo ID: 3941

Informazioni aggiuntive:

1.Leader della organizzazione: Bloods
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)

- I bloods sono una delle gang più storiche all'interno della città con una bellissima storia dietro, anche se in passato chi la gestiva, non è riuscito a far affermare questo nome.
- Credo di essere una persona abbastanza diretta, anche se sbaglio il modo di dire le cose, per quanto riguarda il modo di gestire credo di avere ottime conoscenze di tutte le meccaniche e di tutti gli eventi.
- A livello di regolamento, credo di essere abbastanza preparato, e cercherò di far rispettare il più possibile le regole da parte di tutti.

3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.

- Utilizzare tutti i comandi disponibili per effettuare il più possibile RP durante rapine oppure sparatorie in ghetto.
- Portare rispetto per le altre persone all'interno e all'esterno della gang.
- Impegnarsi il più possibile a svolgere le mansioni affidate e rispettare i rank assegnati.

ud1pR3Z.jpg

Estel Green

Player
Player
Buona sera, candidatura accettata!
Presentati in canale d'attesa "it | leader application" oggi 14/05 alle ore 15.30.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom