1.Il tuo nome reale - Andrea Bianchi
2.La tua età - 19
3.Fuso orario - Roma
4.Online medio nell'arco della giornata - 8+
5.Il tuo discordia - nox#7732
6.Il tuo soprannome - Dennis Ciccio
7.Il tuo ID - 505
Informazioni aggiuntive
1.Capo dell'organizzazione.... Marabunta grande
2. Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomenti)
-Voglio diventare leader di questa organizzazione per portare il miglior rp tra gang.
-Reclutare nuovi membri e implementarli con le regole dell'organizzazione loro una mossa in più per giocare.
-Ho già avuto esperienze nell'alto comando e ora vorrei essere il leader.
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di gioco di ruolo nell'organizzazione.
-Sono molto severo in rispetto di regole delle regole e non tollero il loro rispettato termini.
-Cerca di partecipare il più possibile a tutti i possibili eventi a livello di organizzazioni.
-Sfruttare al meglio RP elaborati dall'organizzazione sia legale che illegale.
2.La tua età - 19
3.Fuso orario - Roma
4.Online medio nell'arco della giornata - 8+
5.Il tuo discordia - nox#7732
6.Il tuo soprannome - Dennis Ciccio
7.Il tuo ID - 505
Informazioni aggiuntive
1.Capo dell'organizzazione.... Marabunta grande
2. Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomenti)
-Voglio diventare leader di questa organizzazione per portare il miglior rp tra gang.
-Reclutare nuovi membri e implementarli con le regole dell'organizzazione loro una mossa in più per giocare.
-Ho già avuto esperienze nell'alto comando e ora vorrei essere il leader.
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di gioco di ruolo nell'organizzazione.
-Sono molto severo in rispetto di regole delle regole e non tollero il loro rispettato termini.
-Cerca di partecipare il più possibile a tutti i possibili eventi a livello di organizzazioni.
-Sfruttare al meglio RP elaborati dall'organizzazione sia legale che illegale.