Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
7630
Players nickname
Ciruzzo_Merluzzo
Suspect ID
3386
Date of violation
May 25, 2022
Time of violation
15:05
Proofs
https://youtu.be/2GhRSSWk6bA

Ciruzzo Sins

9x pc check - 4x 100% turf
Player
Salve il caro signor Mirko Santiamo leader marabunta ha fatto CB+VDM dopo aver fatto metagame visto che il soggetto in stato di fermo non aveva dispositivi fatto con il mio /me

Ciruzzo Sins

Player
Salve il caro signor Mirko Santiamo leader marabunta ha fatto CB+VDM dopo aver fatto metagame visto che il soggetto in stato di fermo non aveva dispositivi fatto con il mio /me
ha e lo ha fatto per una seconda volta forum di harry

Mirko Santiago

Mexican Cartel
Player
ti ricordo che ho problemi di mod grafica, non era voluto vdm e mi e saltata la connessione, voi dopo un evento avete fatto un arresto random, quindi prima di fare forum informati

Ciruzzo Sins

Player
ti ricordo che ho problemi di mod grafica, non era voluto vdm e mi e saltata la connessione, voi dopo un evento avete fatto un arresto random, quindi prima di fare forum informati
1 il soggetto non ha detto che era stato o doveva andare in un evento 2 se ti è saltata la connessione facevi come il tuo amico che tornava e scriveva all'admin. mi dispiace ma è anche la 2 seconda volta che lo fai in un giorno

Ciruzzo Sins

Player
ha e poi mi spieghi come sei arrivato li ?

Mirko Santiago

Mexican Cartel
Player
ha e poi mi spieghi come sei arrivato li ?
sono passato di la e ho visto il ragazzo che dopo un evento veniva fermato da voi, se 2080 non sa comunicare e quando gli dico che cera un evento mi dice via dal cazzo coglione di merda allora non ti lamentare sul forum grazie

Valak Smoke

Player
Player
Buonasera, ho deciso di Accettare il suo Reclamo, pertanto :
ID 3386 Riceverà Avvertimento Gang per CB e 60 Minuti di demorgan per VDM
ID 7630 Riceverà 60 Minuti di Mute per MG
avendo riconosciuto ID 3386 come presunto complice
Chiudo

Last edited:

Ciruzzo Sins

Player
come vedi dalla mia clip non si sente e comunque l'azione era partita ed era un semplice fermo quasi finito e comunque le regole principali come il
Buonasera, ho deciso di Accettare il suo Reclamo, pertanto :
ID 3386 Riceverà Avvertimento Gang per CB e 60 Minuti di demorgan per VDM
ID 8947 Riceverà Avvertimento per CB
Combat log (CB) - uscita da una situazione Role play in atto, tramite l’uscita dal server con qualsiasi metodo. | Avvertimento Nota: Il combat log è considerato anche quando un giocatore non è in grado di proseguire un corretto gioco Role Play, rispettando tutte le regole del server.

ID 7630 Riceverà 60 Minuti di Mute per MG
avendo riconosciuto ID 3386 come presunto complice
Chiudo
ID 8947 già risolto con markus in game continuando l'azione

Status
Not open for further replies.
Top Bottom