Salve il caro signor Mirko Santiamo leader marabunta ha fatto CB+VDM dopo aver fatto metagame visto che il soggetto in stato di fermo non aveva dispositivi fatto con il mio /me
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!ha e lo ha fatto per una seconda volta forum di harrySalve il caro signor Mirko Santiamo leader marabunta ha fatto CB+VDM dopo aver fatto metagame visto che il soggetto in stato di fermo non aveva dispositivi fatto con il mio /me
1 il soggetto non ha detto che era stato o doveva andare in un evento 2 se ti è saltata la connessione facevi come il tuo amico che tornava e scriveva all'admin. mi dispiace ma è anche la 2 seconda volta che lo fai in un giornoti ricordo che ho problemi di mod grafica, non era voluto vdm e mi e saltata la connessione, voi dopo un evento avete fatto un arresto random, quindi prima di fare forum informati
ha e poi mi spieghi come sei arrivato li ?ti ricordo che ho problemi di mod grafica, non era voluto vdm e mi e saltata la connessione, voi dopo un evento avete fatto un arresto random, quindi prima di fare forum informati
INFATTI HO RELOGGATO MA IO 1 SONO VENUTO PER DIRVI CHE CERA UN EVENTO E ID 2080 MI HA RISPOSTO MALE DANDOMI DEL COGLIONE DI MERDA, IMPARATE A FARE RP E NON DARE FASTIDIO CHE NON SAPETE NEANCHE COMUNICARE
sono passato di la e ho visto il ragazzo che dopo un evento veniva fermato da voi, se 2080 non sa comunicare e quando gli dico che cera un evento mi dice via dal cazzo coglione di merda allora non ti lamentare sul forum grazieha e poi mi spieghi come sei arrivato li ?
ID 8947 già risolto con markus in game continuando l'azioneBuonasera, ho deciso di Accettare il suo Reclamo, pertanto :
ID 3386 Riceverà Avvertimento Gang per CB e 60 Minuti di demorgan per VDM
ID 8947 Riceverà Avvertimento per CB
Combat log (CB) - uscita da una situazione Role play in atto, tramite l’uscita dal server con qualsiasi metodo. | Avvertimento Nota: Il combat log è considerato anche quando un giocatore non è in grado di proseguire un corretto gioco Role Play, rispettando tutte le regole del server.
ID 7630 Riceverà 60 Minuti di Mute per MG
avendo riconosciuto ID 3386 come presunto complice
Chiudo