Informazioni:
1.Il tuo nome reale Alfredo
2.La tua età 14
3.Fuso orario Londra
4. Online medio nell'arco della giornata 6 ore più o meno
5.Il tuo Discord dodoxx id8868
6.Il tuo soprannome Paolo Savastano
7.Il tuo ID8244
Informazioni aggiuntive:
1. Leader della organizzazione ....
2. Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? mi piace molto internet mi piace tantissimo fare feste e esserci e poi ho sempre voluto stare in qualcosa che è a stretto contatto con internet tipo un lavoro
3. I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione. fare dei colloqui dove mi assicuro che la gente sa le regole e poi li spiego quali anunci davono accetare e non li permetto di fare cose in opportune e mi assicuro che sanno il regolamento generale
1.Il tuo nome reale Alfredo
2.La tua età 14
3.Fuso orario Londra
4. Online medio nell'arco della giornata 6 ore più o meno
5.Il tuo Discord dodoxx id8868
6.Il tuo soprannome Paolo Savastano
7.Il tuo ID8244
Informazioni aggiuntive:
1. Leader della organizzazione ....
2. Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? mi piace molto internet mi piace tantissimo fare feste e esserci e poi ho sempre voluto stare in qualcosa che è a stretto contatto con internet tipo un lavoro
3. I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione. fare dei colloqui dove mi assicuro che la gente sa le regole e poi li spiego quali anunci davono accetare e non li permetto di fare cose in opportune e mi assicuro che sanno il regolamento generale