Richiedo gentilmente un rivalutamento del thread n 116374 Approved - RDM + CB | 2080 perche non ostante ho fatto CB ho chiesto gentilmente all' admin se potevamo continuare e lui mi ha detto di si e abbiamo continuato poi non capisco come ladmin Valak Smoke prende in considerazione 1 thread con 1 clip di 12 secondi dove non si vede linizzo io non ho clippato perche era appena finito 1 evento e id 115 mi ha sparato e hanno cotinuato pure dopo poi inoltre dalla clip si vede pure che id 115 mi fa VDM (e non e stato punito? poi si sente chiaramente che id 115, 217, 7439 pur facendo azioni rp parlano su ds. Quando ho chiesto a gennaro di continuare a abbiamo fatto mi hanno flammato li davanti e mi hanno riucciso difatti sono stati puniti a me 500k dellauto non cambia quindi possono pure rubarla pero basta che si ricordano quindi in ogni caso non potrebbero cmq rubare il veicolo: 1.2 È vietato uccidere/rapinare/derubare ecc 10min prima dell'evento e 5 minuti dopo e durante l'evento. Infatti i partecipanti sono considerati personaggi OOC, quindi non possono svolgere attività di RP. | Avvertimento, chiedo gentilmente di dare punizioni sia all' admin valak smoke che ai 3 ragazzi dato che non e la prima volta che fanno azioni di questo tipo, allego la clip dela risoluzione del CB. Grazie