Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
2080
Players nickname
Luca White
Administrators nickname
Valak Smoke
Date
Jun 4, 2022
Time
00:00
Proofs
https://youtu.be/ZI6dkuJpoaE

Oliver Moore

Player
Player
Richiedo gentilmente un rivalutamento del thread n 116374 Approved - RDM + CB | 2080 perche non ostante ho fatto CB ho chiesto gentilmente all' admin se potevamo continuare e lui mi ha detto di si e abbiamo continuato poi non capisco come ladmin Valak Smoke prende in considerazione 1 thread con 1 clip di 12 secondi dove non si vede linizzo io non ho clippato perche era appena finito 1 evento e id 115 mi ha sparato e hanno cotinuato pure dopo poi inoltre dalla clip si vede pure che id 115 mi fa VDM (e non e stato punito? poi si sente chiaramente che id 115, 217, 7439 pur facendo azioni rp parlano su ds. Quando ho chiesto a gennaro di continuare a abbiamo fatto mi hanno flammato li davanti e mi hanno riucciso difatti sono stati puniti a me 500k dellauto non cambia quindi possono pure rubarla pero basta che si ricordano quindi in ogni caso non potrebbero cmq rubare il veicolo: 1.2 È vietato uccidere/rapinare/derubare ecc 10min prima dell'evento e 5 minuti dopo e durante l'evento. Infatti i partecipanti sono considerati personaggi OOC, quindi non possono svolgere attività di RP. | Avvertimento, chiedo gentilmente di dare punizioni sia all' admin valak smoke che ai 3 ragazzi dato che non e la prima volta che fanno azioni di questo tipo, allego la clip dela risoluzione del CB. Grazie

Suppa0000

Player
Player
ma te ogni volta che fai cb richedi valutazioni? non abbiamo continuato nessun'azione e sei stato te a sparare per primo, ho pure la clip di te che scendi e spari alla bugatti. Prenditi le tue responsabilità per una volta

Oliver Moore

Player
Player
la bugatti era 1 amico che poi a te non dovevo interessare nulla se sparo a lui o meno non ho sparato a te quindi sei tu che hai sparato a me in ogni caso mettila cosi si vede

Suppa0000

Player
Player
la bugatti era 1 amico che poi a te non dovevo interessare nulla se sparo a lui o meno non ho sparato a te quindi sei tu che hai sparato a me in ogni caso mettila cosi si vede
chi sei per dirmi di mettere la clip🤣, mettila te no?

Ciruzzo Sins

9x pc check - 4x 100% turf
Player
ha sparato a me ed io ero con lui al evento e stavamo semplicemente trollando durante la fine dell'evento , vuoi dire in questo caso che tu hai fatto rdm perchè tu non avevi un motivo di ingaggio con lui non è che se vedi sparare ti unisci. Se la pensi nel tuo di modo esistono i server freeroam con questo chiudo e sarà l'admin a valutare il tutto Buona Giornata

Suppa0000

Player
Player
ha sparato a me ed io ero con lui al evento e stavamo semplicemente trollando durante la fine dell'evento , vuoi dire in questo caso che tu hai fatto rdm perchè tu non avevi un motivo di ingaggio con lui non è che se vedi sparare ti unisci. Se la pensi nel tuo di modo esistono i server freeroam con questo chiudo e sarà l'admin a valutare il tutto Buona Giornata
metti clip dove faccio dm, e poi pure per voi esistono i server fatti per trollare

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
La punizione emessa dall'amministratore è corretta.
Il giocatore con ID 115 riceverà un demorgan per VDM di 60 minuti.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom