Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
6406
Players nickname
Richard Pluxury
Administrators nickname
Mark McGregor
Date
Jun 6, 2022
Time
21.45
Proofs
n/d

Richard Pluxury | 6406

Player
Player
Salve, oggi l'amministratore Mark McGregor mi mette un warn perché sostiene che io abbia fatto un'attività da agente CORROTTO senza biografia...

Non capisco voi cosa intendiate per corruzione, sostiene che lo sia perché ho voluto procurare danno ad un detenuto in demorgan sparando alle bombe del retro del carcere, cosa che non voleva disturbare nessuno e che ho fatto per scherzare con un tipo che era con maglia
NERA, quindi giocatore OOC.
L'ho fatto uscire dal cancello con tutte le celle ma ho cercato di non far uscire nessuno per evitare casini con gli agenti fuori ma alcuni sono usciti per conflitto tra me ed un agente che cercavamo di chiudere le porte. In ogni caso sarebbe respawnato in cella.
Mi scuso per aver trollato in questo modo ma mi sembra esagerato pensare che io abbia voluto far scappare un detenuto o fargli danno, penso che la corruzione sia qualcosa di puramente IC e non vedo cosa c'entri in questo.

Saluti e buona serata

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
Se sei un agente delle forze dell'ordine non penso che tu possa, in una prigione, metterti a trollare anche se con un giocatore OOC, in quanto potresti danneggiare il RP degli altri.

Chiuso per mancanza di prove.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom