Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved NO FEAR-SLOG AZIONE-INSULTI SU MADRE / ID 643-406

Status
Not open for further replies.

Santy Basetta

Player
Player
Come si legge dal titolo i seguenti ID hanno fatto queste infrazioni.

Da questa clip si vede lo Slog in azione
no fear e slog azione by diaz3

Da questa clip si sente ID 643 che insulta mia madre : minuto 1.15
mia mamma è puttana by diaz

Pochi minuti dopo mentre torniamo al ghetto ne troviamo un altro,lo intimidiamo di fermarsi e tant'altro e lui slogga in azione ID 406
slog in azione by diaz4

questo è uno dei motivi del perché li stiamo cercando,oltre al fatto che era un vecchio vagos che va in giro a dire cazzate)
diaz1

Phil Lyutsifer

Player
Player
Ciao Santy Basetta,
Dopo aver visto le clip allegate al report, posso confermare che verranno presi provvedimenti per le infrazioni sotto riportate:

ID 643: Combat log (CB) - Uscita da una situazione Roleplay in atto, tramite l’uscita dal server con qualsiasi metodo.
3.2 - È vietato menzionare/nominare i genitori in qualsiasi tipo di chat, inclusa la chat vocale

ID 406: Combat log (CB) - Uscita da una situazione Roleplay in atto, tramite l’uscita dal server con qualsiasi metodo.
6.16 - Durante la rapina di persone, autoblindate, camion (qualsiasi tipo di trasporto) ci devono essere almeno 2 auto e 4 persone per fermarli e derubarli. Nel caso in cui il veicolo, oggetto di rapina, non si è fermato è considerato come "Power Gaming"

Ci tengo a ricordare a tutti i presenti, però, che non è possibile rubare i vestiti ad un altro player e che non stiamo giocando agli autoscontri.

Vi auguro un buon game.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom