il ragazzo dopo essere morto ritorna imediatamente in azione per interrompere il furto di veicolo ed uccidermi.
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!è un'azione diversa caro la prima era un furto fatto da noi il secondo da voi mi dispiace deluderti![]()
gran meta game al minuto 0:58 bravo santuzza #kissil ragazzo dopo essere morto ritorna imediatamente in azione per interrompere il furto di veicolo ed uccidermi.
Come fai a sapere che eravamo i DAUN TIM? penso che questo sia MG+Toxic su cadavereil ragazzo dopo essere morto ritorna imediatamente in azione per interrompere il furto di veicolo ed uccidermi.
io ti vedo morto, e poi torni entro 5 minuti,il mio e semplicemente RP nessun toxic, non e metagame il vostro colore sociale e ben evidente eravate in tanti tanti siete tornati in azione ora arriveranno anche gli altri complain e prenderete avvertimento di famiglia, e chiedo all admin di rispettare le parole di elon,è un'azione diversa caro la prima era un furto fatto da noi il secondo da voi mi dispiace deluderti