Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Sebastiano_Malfo
Suspect ID
4879 - 643
Date of violation
Nov 22, 2021
Time of violation
14:41
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=JJPCWjcirsU

dengo

Player
Player
Mentre svolgevo il lavoro di camionista entrambi gli id iniziano a seguirmi. Non pensavo volessero rapinarmi fino a quando l'id 4879 con l'auto nera si posiziona davanti a me in modo da bloccare il camion. A quel punto ho avviato la registrazione.
L'id 4879 si lancia sotto al camion in movimento in modo da farmi commettere un involontario VDM da parte mia e No Fear da parte sua.
L'id 643 nell'auto bianca invece comette PG lanciandosi contro il camion.
Più grave l'aver violato la regola 6.16 del Regolamento Generale, viene soddisfatta la presenza di almeno DUE veicoli per effettuare la rapina di una persona o trasporti, ma non la presenza di almeno QUATTRO persone.

Last edited:

Luigi Charles

Player
Player
Salve dengo,
Visionando il POV da lei fornito, ho deciso di accettare la sua richiesta.

VERRANNO APPLICATE LE SEGUENTI SANZIONI ALL' ID:4879
PG
6.16 Durante la rapina di persone, autoblindate, camion (qualsiasi tipo di trasporto) ci devono essere almeno 2 auto e 4 persone per fermarli e derubarli.
Regolamento Zona-Verde 2.2 Lavori iniziali e pubblici: Camionisti, elettricisti, segheria, fattoria 1-2, operatori di autobus, società di taxi, pozze di petrolio.

ID:643
PG
6.16 Durante la rapina di persone, autoblindate, camion (qualsiasi tipo di trasporto) ci devono essere almeno 2 auto e 4 persone per fermarli e derubarli.
Regolamento Zona-Verde 2.2 Lavori iniziali e pubblici: Camionisti, elettricisti, segheria, fattoria 1-2, operatori di autobus, società di taxi, pozze di petrolio.

Grazie per la segnalazione.
Cordiali saluti!

Status
Not open for further replies.
Top Bottom