Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Prada Wrld
Suspect ID
3172
Date of violation
Nov 24, 2021
Time of violation
21:56
Proofs
https://youtu.be/kS6W2yVGXdU

Prada Uchiha

Player
Player
Buon pomeriggio amministratori,

Stavamo parlando con FIB e una persona mi ammanetta senza motivo e scappa. Nella chat puoi vedere chi mi ha ammanettato. Ha abusato del potere delle sue manette e lo usa senza motivo IC

Jane Morrison

Player
Player
La cosa a quanto vedo è stata risolta IC, vi hanno smanettato, non capisco il perché di questo accanimento.
Regolamento 5.1 "Tutte queste organizzazioni statali possono ammanettare una persona se sospettano che abbia commesso attività criminale" e esistono i reclami IC, se una cosa è risolvibile in game non fate millemila post sul forum per cortesia....

Prada Uchiha

Player
Player
La cosa a quanto vedo è stata risolta IC, vi hanno smanettato, non capisco il perché di questo accanimento.
Regolamento 5.1 "Tutte queste organizzazioni statali possono ammanettare una persona se sospettano che abbia commesso attività criminale" e esistono i reclami IC, se una cosa è risolvibile in game non fate millemila post sul forum per cortesia....
Non c'era niente di criminale in corso nel momento in cui stavamo discutendo su cosa avete sbagliato durante il raid. E come abbiamo risolto questo? Puoi letteralmente vedere che sei scappata da me e da Cupido. Quello non si risolve. Se fossi venuto a liberarci, non avrei fatto questo forum

Jane Morrison

Player
Player
Non c'era niente di criminale in corso nel momento in cui stavamo discutendo su cosa avete sbagliato durante il raid. E come abbiamo risolto questo? Puoi letteralmente vedere che sei scappata da me e da Cupido. Quello non si risolve. Se fossi venuto a liberarci, non avrei fatto questo forum
Primo, non ero io.
Secondo, non esiste una regola che ti dice che puoi arrestare qualcuno a caso, ripeto, la cosa è risolvibile IC.

Cento Gordon

Player
Player
Ciao Prada
Ho analizzato il suo reclamo e le comunico che è stato rifiutato.
Perchè è stato un errore da parte della guardia che vi ha ammanettato ed è stato risolto immediatamente.

Grazie per la comprensione.
Buona serata.

Prada Uchiha

Player
Player
Ciao Prada
Ho analizzato il suo reclamo e le comunico che è stato rifiutato.
Perchè è stato un errore da parte della guardia che vi ha ammanettato ed è stato risolto immediatamente.

Grazie per la comprensione.
Buona serata.
Potete per favore spiegarmi cosa ha risolto. Capisco che sia stato un incidente ma poi l'agente scappa e non mi ha mai liberato dalle manette. Ho dovuto chiedere a 8 agenti di togliermi le manette perché non volevano.

Prada Uchiha

Player
Player
le mie manette non sono mai state tolte lì. È un bug visual che non vedi le manette ma puoi vedere in chat che sono stato ammanettato e non me li sono mai portati via. Niente è stato risolto. Quindi questo e PG perché nessuno l'ha risolto in modo IC

Status
Not open for further replies.
Top Bottom