Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Tiziano Pitorius
Administrators nickname
Amanda_Revenge
Date
Nov 28, 2021
Time
19.50
Proofs
Non so come si mette

Tiziano Pitorius

Player
Player
(Il mio id 3123, nome in gioco Tiziano Pitorius) Salve faccio questo post perché sono stato mutato per 60 minuti perché ho fatto OOC
Ora , io contro la signorina Amanda non ho nulla, ma la situazione è andata così , mi sono avvicinato vicino al ragazzo sempre facendo RP e dopo un po’ che stavamo parlando inizia a dirmi Handicappato sia a me e sia ad altra gente che stava lì intorno , in quel caso ho segnalato ed è arrivata Amanda che una volta li giustamente ha clippato solo quando ero già uscito fuori RP perché una persona che entra in questo server e non rispetta le regole non è giusto che stia qui e soprattutto che insulti le persone con insulti abbastanza pesanti , ora l’id io non lo ho ma Amanda c’è lo dovrebbe avere dato che ha clippato, ed è già la seconda volta che quel soggetto non rispetta il regolamento, ora se ami avete dato 60 minuti di silenzio non mi interessa ma almeno fate le persone serie e togliete di mezzo questa gente che sta solo rovinando il server e le esperienze di gioco , per il resto non voglio che ora ci vada di mezzo Amanda per carità ma quelle persone non dovrebbero stare in questo server e voi admin dovreste ascoltare di più le persone invece di prendere provvedimenti senza ascoltare chi ci sta di mezzo , perché io da admin avrei fatto tornare quel tipo lì nel posto e avrei fatto chiarire invece di mutare la persona sbagliata 🤦🏼‍♂️, comunque sia ora mutando me non avrete risolto nulla perché io faccio un ottimo RP e mi scuso se sono uscito fuori RP perché purtroppo chi parla e dice quelle cose non sa cosa può aver passato una persona , ma il problema che sicuramente quello come molta altra gente in questo server continuerà a far finta di nulla e giocare secondo le loro regole, voi admin dovreste migliorarlo il server e in questo modo non fate altro che peggiorarlo , detto questo spero che prendiate provvedimenti per quel ragazzo Buona serata e scusami ancora soprattutto Amanda per essere uscito fuori RP.

P.S.
Sono stato in molte città è questa è una città con i contro cazzi ma c’è bisogno che ascoltate prima di agire e di togliere quel tipo di persone , non fate rovinare questo server 💪🏻

John Carter

Player
Player
Ciao Derde,
ti comunico che hai errato nella compilazione dell'admin complain, consiglio un'attenta lettura del format da presentare.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom