Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved fail rp ID 3155 METAGAME +TROLL ID 2577 ID 3172 ID 5361 ID 3155

Status
Not open for further replies.
Players nickname
filippo demagistris
Suspect ID
3155 2577 3172 5361
Date of violation
Dec 1, 2021
Time of violation
03:07
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=3VZUTtiAqgA

TyponComa22

Player
Player
1 PARLA DEI MIEI REPORT CHE A LUI NON INTERESSANO
2 TUTTA LA MIA FAMIGLIA SI VESTE COSI
3 NON MI PUO RICONOSCERE DALLA VOCE
POI FA QUESTO PERCHE LO REPORTATO E ORA OGNI VOLTA CHE MI VEDE FA SEMPRE QUESTO CON I SUOI AMICI

CE QUESTO E IL 2 REPORT CHE FACCIO

Rocco Rockfeller

Player
Player
lo sai che devi avere anche il tuo audio? sennò gli admin dovrebbero considerare come ritocco del materiale pov e se non sbaglio si rischia il ban ..

TyponComa22

Player
Player
Forse avevo le cuffie nuove e non ho settato audio mio se tu hai una clip mettila vediamo

Rocco Rockfeller

Player
Player
Forse avevo le cuffie nuove e non ho settato audio mio se tu hai una clip mettila vediamo
è un consiglio per te semplice mi e capitato anche a me e per questo ti possono tranquillamente rifiutare il forum...
non c' entro nulla con il tuo pov

Ylenia

Player
Player
Salve TyponComa22,
Il suo reclamo è stato accettato!
Non ho bisogno di sentire la sua voce, questa situazione di estremo trolling, provocazione mischiato all'ooc è a dir poco pietosa.
Non siete admin che potete permettervi di fare le leggi e criticare chi sbaglia
quando siete i primi a sbagliare come dimostrato da questa clip.

Vi ricordo che
SBAGLIARE E' UMANO
E che dagli sbagli si impara perché se ne pagano le conseguenze,

soprattutto qui che non facciamo distinzioni tra player e tutti pagano allo stesso modo.

Quando una persona ha la maschera non può essere riconosciuta, infatti da script appare sopra la testa la parola "straniero", non a caso.
Prendere in giro una persona per la sua voce imitandola e marcando anche il fatto che sia inconfondibile è davvero raccapricciante, anche perché si tratta di un ragazzo di soli 16 anni e non potete sapere cosa provoca in lui questa presa in giro.

Siamo quasi nel 2022 e certe cose non dovrebbero più accadere.

TyponComa22 ha tutto il diritto di registrare, pubblicare, commentare e reportare i player che fanno infrazioni e noi admin ringraziamo TUTTI coloro che lo fanno perché aiutano il server a migliorarlo e a sopprimere quelli che sono gli sbagli dei player dando opportunità di imparare a non sbagliare più.

Punizioni emesse per ID 3172, 2577 e 3155: Trolling, insulti OOC, metagame e provocazione. BAN 3 giorni
ID 5361: trolling 60min di carcere

Cordiali Saluti!

Last edited:
Status
Not open for further replies.
Top Bottom