Ho dubbi che hanno fatto teaming richiedo pov
Last edited:
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!Io ti ho scritto in privato per calmarci ma non continuare a rubarci auto a vicenda che è meglio per tuttiPunto primo, la clip che hai caricato e meno di 1 minuto, io stavo parlando semplicemente in discord con un membro della mia famiglia, il player che stava di fronte a me sembrava uno della mia famiglia per questo non ho sparato, però appena mi sono accorto che non fosse della mia famiglia l' ho subito ucciso e vinto l'evento. dalla clip io sento invece che l'id 120 e 141 hanno proferito offese ooc.
Dalla clip si vede anche che l'id 120 usa un software di terze parti per agevolarsi nello sparare infrangendo la regola 4.1.
Nell'evento successivo alle ore 08:40 il giocatore ID 120 aspetta che io entro nel red circle, per rubarmi l'auto che era parcheggiata davanti la stazione dei pompieri che stava in piena zona VERDE, allego screen chat discord dove lui non contento del gesto che ha fatto mi prende pure in giro.( )
Due giorni fa l'id 120 a fatto un thread in qui lamentava il furto di un'auto fuori da un evento, qui siamo di fronte al fatto che lui stesso ruba le macchine fuori dagli eventi, per giunta in zona VERDE!!! Mi aspetto che questo atteggiamento tossico venga punito.
Poi parlando del evento come mai lo hai ucciso e lo hai curato di nuovo? Hmmm guarda le kill feed strana questa cosa eravamo in 5 nel evento 2 di noi 1 dei hinodi 1 eri te e 1 ero lui strana questa cosa no? Poi che offese ooc abbiamo detto? Teaming e una offesa?Punto primo, la clip che hai caricato e meno di 1 minuto, io stavo parlando semplicemente in discord con un membro della mia famiglia, il player che stava di fronte a me sembrava uno della mia famiglia per questo non ho sparato, però appena mi sono accorto che non fosse della mia famiglia l' ho subito ucciso e vinto l'evento. dalla clip io sento invece che l'id 120 e 141 hanno proferito offese ooc.
Dalla clip si vede anche che l'id 120 usa un software di terze parti per agevolarsi nello sparare infrangendo la regola 4.1.
Nell'evento successivo alle ore 08:40 il giocatore ID 120 aspetta che io entro nel red circle, per rubarmi l'auto che era parcheggiata davanti la stazione dei pompieri che stava in piena zona VERDE, allego screen chat discord dove lui non contento del gesto che ha fatto mi prende pure in giro.( )
Due giorni fa l'id 120 a fatto un thread in qui lamentava il furto di un'auto fuori da un evento, qui siamo di fronte al fatto che lui stesso ruba le macchine fuori dagli eventi, per giunta in zona VERDE!!! Mi aspetto che questo atteggiamento tossico venga punito.
Prima cosa parli tanto del rispetto delle regole e poi se il primo a non rispettarle, pertanto ti ringrazio che hai confermato la tua azione scorretta di avermi rubato la macchina fuori da un evento in zona verde perchè così non serve neanche la clip.Poi parlando del evento come hai lo hai ucciso e lo hai curato di nuovo? Hmmm guarda le kill feed strana questa cosa eravamo in 5 nel evento 2 di noi 1 dei hinodi 1 eri te e 1 ero lui strana questa cosa no? Poi che offese ooc abbiamo detto? Teaming e una offesa?
Voglio vedere il tuo di pov.Poi posso vedere una clip dove abbiamo rubato la tua macchina in zona verde ? Scripted non puoi rubare nella zona verde
Non ero in evento con cerchio rosso quindi non mi serve un pov o se mi mostri un regolamento dove c’è scritto quando rubi una persone o macchine devi fare un povVoglio vedere il tuo di pov.
E vedere come hai fatto a mandare la macchina fuori la zona verde e rubarla.!
Caro Lorenzo tu pensi di essere furbo ma ti sbagli , da quello che vedo il giocatore ha postato addirittura il tuo messaggio su Discord che lo prendi in giro vantandoti della tua grande azione, perché a te non basta infrangere il regolamento di GrandRP trai compiacimento nell' offendere e denigrare l avversario anche fuori dal gioco e cosi che ti senti grande e forte vero ??? Questi sono atti di bullismo che mi aspetto vengano condannati dall' intero staff di GRANDRP .Poi posso vedere una clip dove abbiamo rubato la tua macchina in zona verde ? Scripted non puoi rubare nella zona verde
Infatti ho detto che ho un dubbio che avete fatto teaming e richiedo un pov non c’è niente di male se mi sbaglio che non avete fatto teaming mi scusoPrima cosa parli tanto del rispetto delle regole e poi se il primo a non rispettarle, pertanto ti ringrazio che hai confermato la tua azione scorretta di avermi rubato la macchina fuori da un evento in zona verde perchè così non serve neanche la clip.
Seconda cosa il mio compagno è uscito per sbaglio dal cerchio rosso, nelle kill non lo vedi, perchè compare solo chi viene ucciso, e infatti se vedi io ho ammazzato quel giocatore, le tue sono solo accuse infondate
Sul tabellone compaiono solo le persone morte non tutti i partecipanti all'evento, per tanto stai semplicemente accusando senza prove,persone che nemmeno compaiono nel tuo pov pertanto non puoi fare richiesta del loro pov.
Sono stanco di questo tuo atteggiamento tossico che rovina il server, mi auguro che vengano presi i dovuti provvedimenti contro le tue azioni scorrette a tutela di questo server, in caso contrario ne prenderemo atto e ci sposteremo in un' altra città.
se hai prove fai un postInfine le richieste le fanno gli Admin non tu se vuoi farti i Thread e darti da solo le risposte ti consiglio invece di dispensare soldi a destra a manca usali per comprarti un Server e vai a giocarci da solo cosi impartisci le regole e i provvedimenti da prendere a tuo piacimento.
Il mio Pov lo vedrai solo dopo che hai fornito il tuo dell'evento precedente quando facevi comunella con Mario Kit della squadra avversaria, perchè ripeto tu pensi di essere furbo, ma non lo sei affatto.
TI INFORMO CHE DA QUESTO MOMENTO RITIRO LA MIA SQUADRA A-TEAM DA OGNI EVENTO INQUANTO NON SIAMO INTERESSATI A PRESTARCI A QUESTO GIOCO FATTO DI ATTI DI BULLISMO E DI INSULTI CON L'AGGIUNTA DI INSULTI OOC E THREADS SUL FORUM.Infatti ho detto che ho un dubbio che avete fatto teaming e richiedo un pov non c’è niente di male se mi sbaglio che non avete fatto teaming mi scuso
Voglio che questo post sia visionato da ELON non da voi, grazie.