Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Players nickname
cupido wrld
Suspect ID
246 3172
Date of violation
Dec 10, 2021
Time of violation
7 50
Proofs
https://youtu.be/YeYDWc7h9yw

Massimino

Player
Player
Caro Lorenzo la tua Clip non è valutabile perché dalle regole guida deve essere almeno di 1 minuto, secondo fai un po' di confusione io sono dell' A-TEAM l altro player non so chi sia pensavo fosse dei vostri tanto è vero che io sparo a tutti indistintamente, terzo da regolamento se volessi collaborare con qualche Team entrerei nella loro famiglia con il mio secondo profilo visto che di fatto non è vietato a condizione che non partecipo con loro alla guerra in famiglia. (1.8 È vietato trasferire i membri della famiglia in un'altra famiglia per la guerra familiare/guerra d'affari. | AVVERTIMENTO e squalifica) non avrei nessuna necessità ad usare il mio profilo ufficiale , infine il player ID 246 subito dopo mentre io sono intento a sparare mi spara e mi uccide vincendo l'evento.

Rilevo invece che siano state infrante le seguenti regole :

Il player ID 120 gioca con gente straniera che non parla nemmeno la nostra lingua infrangendo la regola 3.3 (Tutti i giocatori devono essere in grado di comunicare in italiano e la IC chat deve essere solo in italiano. (Altre lingue possono essere utilizzate in privato solo se tutti i presenti in quel moment hanno accettato.) | Mute 120 min

Il player ID 120 usa software di terze parti per la mira quando da regolamento è vietato l uso di qualsivoglia software di terze parti che crea un vantaggio:
4.1 I giocatori non devono avere alcun tipo di software che dà qualche vantaggio.(Disattivazione dell'effetto di droga, hack, anti-afk(aggiramento del sistema di afk nel gioco), bot ecc.) | Ban 60 giorni

E infine il playere ID 120 e il player ID 141 una volta morti continuano a proferire insulti OOC come si sente dalla Clip da loro fornita.

A conclusione del mio intervento posto una bellissima diapositiva tua e di Gennaro la quaglia ALIAS Mario Kit degli Hinode ( ) dove vi trovate a fare comunella nell' evento precedente , prima di iniziare l evento , devo pensare che vi stavate accordando ????? No perché casualmente prima ammazzate me e poi fingete un Fight fra di voi.
Peccato che io non sono venuto qui a fare Threads o lanciare accuse a caso, perché sono qui per giocare non per passare le giornate sul Forum per tentare di annientare in maniera scorretta gli altri, impara ad accettare quando perdi uno scontro invece di richiedere sempre l aiuto di qualche Admin per arrivare dove non arrivi nel gioco.

Santiago_Diaz

Player
Player
Punto primo, la clip che hai caricato e meno di 1 minuto, io stavo parlando semplicemente in discord con un membro della mia famiglia, il player che stava di fronte a me sembrava uno della mia famiglia per questo non ho sparato, però appena mi sono accorto che non fosse della mia famiglia l' ho subito ucciso e vinto l'evento. dalla clip io sento invece che l'id 120 e 141 hanno proferito offese ooc.
Dalla clip si vede anche che l'id 120 usa un software di terze parti per agevolarsi nello sparare infrangendo la regola 4.1.
Nell'evento successivo alle ore 08:40 il giocatore ID 120 aspetta che io entro nel red circle, per rubarmi l'auto che era parcheggiata davanti la stazione dei pompieri che stava in piena zona VERDE, allego screen chat discord dove lui non contento del gesto che ha fatto mi prende pure in giro.( )
Due giorni fa l'id 120 a fatto un thread in qui lamentava il furto di un'auto fuori da un evento, qui siamo di fronte al fatto che lui stesso ruba le macchine fuori dagli eventi, per giunta in zona VERDE!!! Mi aspetto che questo atteggiamento tossico venga punito.

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
Punto primo, la clip che hai caricato e meno di 1 minuto, io stavo parlando semplicemente in discord con un membro della mia famiglia, il player che stava di fronte a me sembrava uno della mia famiglia per questo non ho sparato, però appena mi sono accorto che non fosse della mia famiglia l' ho subito ucciso e vinto l'evento. dalla clip io sento invece che l'id 120 e 141 hanno proferito offese ooc.
Dalla clip si vede anche che l'id 120 usa un software di terze parti per agevolarsi nello sparare infrangendo la regola 4.1.
Nell'evento successivo alle ore 08:40 il giocatore ID 120 aspetta che io entro nel red circle, per rubarmi l'auto che era parcheggiata davanti la stazione dei pompieri che stava in piena zona VERDE, allego screen chat discord dove lui non contento del gesto che ha fatto mi prende pure in giro.( )
Due giorni fa l'id 120 a fatto un thread in qui lamentava il furto di un'auto fuori da un evento, qui siamo di fronte al fatto che lui stesso ruba le macchine fuori dagli eventi, per giunta in zona VERDE!!! Mi aspetto che questo atteggiamento tossico venga punito.
Io ti ho scritto in privato per calmarci ma non continuare a rubarci auto a vicenda che è meglio per tutti

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
Poi parlando del evento come mai lo hai ucciso e lo hai curato di nuovo? Hmmm guarda le kill feed strana questa cosa eravamo in 5 nel evento 2 di noi 1 dei hinodi 1 eri te e 1 ero lui strana questa cosa no? Poi che offese ooc abbiamo detto? Teaming e una offesa?

Last edited:

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
poi la mia clip e di 58 secondi non credo che fa differenza di 2 secondi in meno o piu
poi 1.7 Tutti i partecipanti di tutti gli eventi sotto la sfera rossa(eventi con cerchio rappresentati sulla minimappa) devono registrare un POV (con audio) e custodirlo per 48 ore | 30 giorni di ban posso vedere le vostre clip del evento dove io credo che avete fatto teaming perfavore

Santiago_Diaz

Player
Player
Poi parlando del evento come hai lo hai ucciso e lo hai curato di nuovo? Hmmm guarda le kill feed strana questa cosa eravamo in 5 nel evento 2 di noi 1 dei hinodi 1 eri te e 1 ero lui strana questa cosa no? Poi che offese ooc abbiamo detto? Teaming e una offesa?
Prima cosa parli tanto del rispetto delle regole e poi se il primo a non rispettarle, pertanto ti ringrazio che hai confermato la tua azione scorretta di avermi rubato la macchina fuori da un evento in zona verde perchè così non serve neanche la clip.
Seconda cosa il mio compagno è uscito per sbaglio dal cerchio rosso, nelle kill non lo vedi, perchè compare solo chi viene ucciso, e infatti se vedi io ho ammazzato quel giocatore, le tue sono solo accuse infondate
Sul tabellone compaiono solo le persone morte non tutti i partecipanti all'evento, per tanto stai semplicemente accusando senza prove,persone che nemmeno compaiono nel tuo pov pertanto non puoi fare richiesta del loro pov.
Sono stanco di questo tuo atteggiamento tossico che rovina il server, mi auguro che vengano presi i dovuti provvedimenti contro le tue azioni scorrette a tutela di questo server, in caso contrario ne prenderemo atto e ci sposteremo in un' altra città.

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
Voglio vedere il tuo di pov.
E vedere come hai fatto a mandare la macchina fuori la zona verde e rubarla.!
Non ero in evento con cerchio rosso quindi non mi serve un pov o se mi mostri un regolamento dove c’è scritto quando rubi una persone o macchine devi fare un pov

Massimino

Player
Player
Poi posso vedere una clip dove abbiamo rubato la tua macchina in zona verde ? Scripted non puoi rubare nella zona verde
Caro Lorenzo tu pensi di essere furbo ma ti sbagli , da quello che vedo il giocatore ha postato addirittura il tuo messaggio su Discord che lo prendi in giro vantandoti della tua grande azione, perché a te non basta infrangere il regolamento di GrandRP trai compiacimento nell' offendere e denigrare l avversario anche fuori dal gioco e cosi che ti senti grande e forte vero ??? Questi sono atti di bullismo che mi aspetto vengano condannati dall' intero staff di GRANDRP .

Poi se passiamo alle tue puerili giustificazioni sono tutte ampiamente smentibili partendo dal furto in zona verde, ebbene davanti alla stazione dei pompieri basta uscire di 5 metri ed è già zona normale solo chi ha iniziato a giocare a GTA5 per la prima volta non lo sa, pertanto basta spingere la macchina fuori, poi condivido il pensiero del giocatore che hai voluto danneggiare, basta il tuo messaggio su Discord per inchiodarti, proprio tu che due giorni fa sei venuto sul Forum a pretendere provvedimenti verso chi ti ha rubato un auto fuori da un evento e oggi ti fai giustizia da solo perchè hai perso una battaglia????? Ma tutt'appost ????

In 8 anni che gioco a GTA non ho mai assistito su un Server ad un atteggiamento cosi scorretto e antisportivo che va oltre il rispetto delle regole e sfocia nel più bieco atto di bullismo mai visto prima, negare addirittura gli insulti proferiti che sono presenti nel vostro pov in inglese da solo la misura del vostro livello di sincerità, capaci di mentire di fronte anche alla prova video.
Ci fa piacere sapere anche che stai dicendo davanti a tutti sul Forum che sei autorizzato ad usare software di terze parti direttamente da Elon, vediamo su questo punto se confermerà quanto da te detto o se prenderà le distanze , resta che per correttezza il regolamento deve essere chiaro per tutti. Poi che tu possa usare reshade è solo da provare e conoscendo come giochi non ci credo nemmeno se lo vedo, esistono vari software e alcuni sono veri Cheat.
Ho una bella clip tua e del tuo compare dove scompare e riappare , altro che speedboost , potrebbe cambiare direttamente nome e mettere "il mago silvan" con l ' aggravante che con il trucchetto avete vinto 4 eventi di fila, ma tutto legit vero ???

Infine le richieste le fanno gli Admin non tu se vuoi farti i Thread e darti da solo le risposte ti consiglio invece di dispensare soldi a destra a manca usali per comprarti un Server e vai a giocarci da solo cosi impartisci le regole e i provvedimenti da prendere a tuo piacimento.
Il mio Pov lo vedrai solo dopo che hai fornito il tuo dell'evento precedente quando facevi comunella con Mario Kit della squadra avversaria, perchè ripeto tu pensi di essere furbo, ma non lo sei affatto.

Last edited:

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
Prima cosa parli tanto del rispetto delle regole e poi se il primo a non rispettarle, pertanto ti ringrazio che hai confermato la tua azione scorretta di avermi rubato la macchina fuori da un evento in zona verde perchè così non serve neanche la clip.
Seconda cosa il mio compagno è uscito per sbaglio dal cerchio rosso, nelle kill non lo vedi, perchè compare solo chi viene ucciso, e infatti se vedi io ho ammazzato quel giocatore, le tue sono solo accuse infondate
Sul tabellone compaiono solo le persone morte non tutti i partecipanti all'evento, per tanto stai semplicemente accusando senza prove,persone che nemmeno compaiono nel tuo pov pertanto non puoi fare richiesta del loro pov.
Sono stanco di questo tuo atteggiamento tossico che rovina il server, mi auguro che vengano presi i dovuti provvedimenti contro le tue azioni scorrette a tutela di questo server, in caso contrario ne prenderemo atto e ci sposteremo in un' altra città.
Infatti ho detto che ho un dubbio che avete fatto teaming e richiedo un pov non c’è niente di male se mi sbaglio che non avete fatto teaming mi scuso

Eros Zhang

Drippiest
Player
Infine le richieste le fanno gli Admin non tu se vuoi farti i Thread e darti da solo le risposte ti consiglio invece di dispensare soldi a destra a manca usali per comprarti un Server e vai a giocarci da solo cosi impartisci le regole e i provvedimenti da prendere a tuo piacimento.
Il mio Pov lo vedrai solo dopo che hai fornito il tuo dell'evento precedente quando facevi comunella con Mario Kit della squadra avversaria, perchè ripeto tu pensi di essere furbo, ma non lo sei affatto.
se hai prove fai un post

Massimino

Player
Player
Infatti ho detto che ho un dubbio che avete fatto teaming e richiedo un pov non c’è niente di male se mi sbaglio che non avete fatto teaming mi scuso
TI INFORMO CHE DA QUESTO MOMENTO RITIRO LA MIA SQUADRA A-TEAM DA OGNI EVENTO INQUANTO NON SIAMO INTERESSATI A PRESTARCI A QUESTO GIOCO FATTO DI ATTI DI BULLISMO E DI INSULTI CON L'AGGIUNTA DI INSULTI OOC E THREADS SUL FORUM.
NELLA MIA FAMIGLIA ,COME RIPORTATO NELLA BIOGRAFIA, INSEGNO AI RAGAZZI IL RISPETTO DELLA SEGUENTE FRASE : "Non vengono tollerati comportamenti razzisti / omofobi / incitamenti all'odio o alla violenza/ atti di bullismo."

SEI GIA STATO BANNATO PER 5 GIORNI PER AVER OFFESO CON INSULTI OMOFOBI UN MIO COMPAGNO DI SQUADRA, HAI FATTO BANNARE UN UTENTE DEL MIO TEAM ACCANENDOTI SUL FATTO CHE HA UN PC VECCHIO E NON AVEVA IL POV DELL EVENTO ACCUSANDOLO GRATUITAMENTE DI CHEAT, AMMAZZATE SENZA UNA RAGIONE E DATE FUOCO ALLA MIA AUTO FUORI CASA CHE E PIENA ZONA VERDE.

RESTIAMO IN ATTESA DI UN PROVVEDIMENTO DEL CURATORE DEL SERVER E SULLA BASE DI QUELLO DECIDEREMO SE TORNARE A PARTECIPARE AGLI EVENTI O IN ALTERNATIVA SE CHIUDERE DEFINITIVAMENTE LA NOSTRA ESPERIENZA SU QUESTO SERVER, PERCHE UN GIOCO DEVE RESTARE TALE , QUANDO SFOCIA IN ATTO DI VIOLENZA NON E PIU UN GIOCO.

FIRMATO
MASSIMINO DI QUARTO
A-TEAM FAMILY

Giacomino quello vero

Sto tryhardando a Grand rp. Non disturbare.
Player
Salve Cupido Wrld
Il suo reclamo è stato preso in considerazione

Per una maggiore conferma che non ci sia stato teamming richiedo POV dell'id 246 e 3172 entro il 11/12/2021 alle ore 8:00.

Grazie per la segnalazione
Cordiali saluti!

Tony Grimaldi

Player
Player
Voglio che questo post sia visionato da ELON non da voi, grazie.
Per cortesia, potete smettere di rispondere a questo REPORT? Grazie.
Una volta che l'admin avrà il POV richiesto, sarà presa una decisione.
Nel frattempo, questa non è una chat quindi EVITATE DI RISPONDERE spammando il thread.
Chiedere che questo reclamo sia visto da Elonsik, lui non ha l'obbligo di farlo in quanto possiamo valutarlo anche noi admin.

Grazie per la comprensione e cordiali saluti.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom