Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected PG/UB/VDM/UB/NON RP/ PROVOCAZIONE / RDM | ID 120 ID 1987

Rejected
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Massimino Diquarto
Suspect ID
120-1987
Date of violation
Dec 9, 2021
Time of violation
9
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=6UJCwsChF4Y&ab_channel=MRVOICE

Massimino

Player
Player
Nella prima clip allegata si vede come il giocatore mi insegue fuori dalla carreggiata autostradale e inizia a fare PG e UB con una Bugatti , l 'azione termina che fa un VDM speronandomi intenzionalmente e allontanandosi con una scena di NON-RP.

A seguito di questo episodio mi reco ad un evento, al termine dell'evento torno a casa , esco per prendere la macchina e trovo numerosi focolai sotto la mia auto come dimostrano le clip allegate, sposto la macchina e decido di rimuovere i fuochi e rientro in casa. Successivamente come mostrato nella clip allegata numero 3 , tornano ad accendere ulteriori focolai a quel punto nascosto nei fiori di casa esco e punto entrambi i soggetti intimandoli di allontanarsi dalla mia proprietà e precisando che la loro azione è contro il regolamento in quanto il giardino di casa è considerato in tutte le città ZONA VERDE.
I due soggetti , ID 120 e ID 1987, nonostante fossero puntati, proseguono nella loro azione di "Provocazione per dare fastidio al mio personaggio sperando in una mia reazione" scendono dalla loro auto e iniziano a spararmi, commettendo sia RDM/UB/NON RP/Provocazione/.

Come si vede dalla clip che fornisco, il mio Pg puntava sempre e solo l'auto , mi sono avvalso della regola dei 5 secondi chiedendo che si allontanassero dalla mia proprietà, come sono scesi dalla auto non ho mai puntato i due giocatori ne ho sparato , ho subito l azione e come si vede e mi hanno pure rubato l arma e i colpi persi a terra.

[
]
[
]
[htps://www.youtube.com/watch?v=JJnTY9UaZ2Y&ab_channel=MRVOICE]

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
Ma daii metti te le cose la e ci dai colpa ? Noi passiamo da la e ci punti senza un motivo io avevo paura e ti ho sparato

Cento Gordon

Player
Player
Ciao Massimino,
Ho visionato il suo report e ho deciso di rifiutarlo perchè:
-Le clip sono senza audio
-Non riesco a capire la situazione dato che non ci sono prove valide di quello svolto dagli id da lei segnalati
Grazie per la comprensione,
CENTO GORDON

Status
Not open for further replies.
Top Bottom