cosi a caso
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!Raramente scrivo sul forum, ma in quanto persona presente durante l'accaduto ci tengo a precisare che l'insulto era IC, visto che nel minuto ritagliato di clip non mostri cosa hai fatto prima. A mio avviso, sempre IC parlando, distruggere auto parcheggiate davanti al Governo (davanti a 5 guardie governative, governatore e altre persone) con una ISSI è proprio da co..ni, passami il termine. E non è la prima volta che lo fai, sei chiaramente recidivo.
Le guardie governative hanno avvertito parecchie volte, dopo di che hanno anche aperto il fuoco d'avvertimento in precedenza, nella parte di clip che non mostri.ok come dici te ma non e che sei tu fai qualcosa di sbagliato mi chiami coglione solo perche pittavo delle macchine e ci sono tanti ma TANTI altri modi IN RP ma non cosi tipo se cerano delle guardie li poteva chiamare
nico raider ma non dovevi avere un ban di 30 giorni? come mai ti vedo in giro con il primo account?penso che sia stata una cosa architettata da parte
TyponComa22
perché non e la prima volta che istiga al insulto in quanto nel video non riporti il fatto cosa a scaturito l'insulto in precedenza a mio parare e stata una cosa architettata da parte
TyponComa22 , quindi a parer mio e una cosa fatta a posta , chiedo di visionare bene l'accaduto in quanto a dei recidivi di litigi e insulti da parte del signor
TyponComa22