Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Players nickname
filippo Grimaldii
Suspect ID
2332
Date of violation
Dec 10, 2021
Time of violation
21:58
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=SUMpB3WCjdM

Flaco Donovan

Player
Player
Raramente scrivo sul forum, ma in quanto persona presente durante l'accaduto ci tengo a precisare che l'insulto era IC, visto che nel minuto ritagliato di clip non mostri cosa hai fatto prima. A mio avviso, sempre IC parlando, distruggere auto parcheggiate davanti al Governo (davanti a 5 guardie governative, governatore e altre persone) con una ISSI è proprio da co..ni, passami il termine. E non è la prima volta che lo fai, sei chiaramente recidivo.

TyponComa22

Player
Player
ok come dici te ma non e che sei tu fai qualcosa di sbagliato mi chiami coglione solo perche pittavo delle macchine e ci sono tanti ma TANTI altri modi IN RP ma non cosi tipo se cerano delle guardie li poteva chiamare

Eduard Adami

Eduard Adami
Player
Raramente scrivo sul forum, ma in quanto persona presente durante l'accaduto ci tengo a precisare che l'insulto era IC, visto che nel minuto ritagliato di clip non mostri cosa hai fatto prima. A mio avviso, sempre IC parlando, distruggere auto parcheggiate davanti al Governo (davanti a 5 guardie governative, governatore e altre persone) con una ISSI è proprio da co..ni, passami il termine. E non è la prima volta che lo fai, sei chiaramente recidivo.
Salve TyponComa22 ho visionato il suo reclamo
attendo il POV di Flaco Donovan per visionare anche la loro/sua versione.
24h di tempo per avere un pov

Grazie per la comprensione cordiali saluti.

Last edited:

Flaco Donovan

Player
Player
ok come dici te ma non e che sei tu fai qualcosa di sbagliato mi chiami coglione solo perche pittavo delle macchine e ci sono tanti ma TANTI altri modi IN RP ma non cosi tipo se cerano delle guardie li poteva chiamare
Le guardie governative hanno avvertito parecchie volte, dopo di che hanno anche aperto il fuoco d'avvertimento in precedenza, nella parte di clip che non mostri.
Non avevo la registrazione schermo in funzione, quindi non ho clip. Posso solo constatare che dalla scena che hai ritagliato, emergono insulti che non sono in alcun modo collegati alla tua persona fuori città. Buona serata :)

Alex Donovan

Player
Player
Ci tengo a precisare che il report è stato forzato da parte di Filippo in quanto ha abbandonato un azione di arresto investendo 4 guardie governative che lo puntavano, e in oltre la persona in questione è spesso soggetta a demorgan per atteggiamento scorretto in città a differenza mia, comunque per entrare nel dettaglio, Filippo si è recato volontariamente al governo per trollare l’organizzazione, questo accade spesso e volentieri, purtroppo non tutti si mettono a fare clip per reportare le persone perché impossibilitati, in oltre ci tengo a precisare che se avessi offeso ooc Filippo sarei andato sul personale e non utilizzando “coglione” come termine, tutti sappiamo che terminologie del genere sono utilizzate frequentemente da chiunque non ci sono regole che specificano che l’offesa ic sia intesa come “stupidino” chiaramente se avessi utilizzato un offesa pesante avrebbe avuto ragione a reportarmi.

Nico Raider

Player
Player
penso che sia stata una cosa architettata da parte

TyponComa22

perché non e la prima volta che istiga al insulto in quanto nel video non riporti il fatto cosa a scaturito l'insulto in precedenza a mio parare e stata una cosa architettata da parte

TyponComa22 , quindi a parer mio e una cosa fatta a posta , chiedo di visionare bene l'accaduto in quanto a dei recidivi di litigi e insulti da parte del signor​

TyponComa22

Alex Donovan

Player
Player
messaggio di aggiornamento postato da capo admin elon

Aggiornamento regolamento:
Prima:
3.1 Insultare la persona ( in OOC) è severamente vietato | Mute 180 min o ban fino a 7 giorni.
Ora:
3.1 Insultare la persona e/o prenderla in giro per il suo (orientamento sessuale/fisico/religione/voce/etnia/genere sessuale) in OOC è severamente vietato. | Mute 180 min o ban fino a 7 giorni.

è palese che nel regolamento non si riferisce al chiamare in ic uno “coglione” o stronzo ma si riferisce a insulti gravi e personali

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
penso che sia stata una cosa architettata da parte

TyponComa22

perché non e la prima volta che istiga al insulto in quanto nel video non riporti il fatto cosa a scaturito l'insulto in precedenza a mio parare e stata una cosa architettata da parte

TyponComa22 , quindi a parer mio e una cosa fatta a posta , chiedo di visionare bene l'accaduto in quanto a dei recidivi di litigi e insulti da parte del signor​

TyponComa22

nico raider ma non dovevi avere un ban di 30 giorni? come mai ti vedo in giro con il primo account?

Status
Not open for further replies.
Top Bottom