Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Mario_Kit
Suspect ID
4391 586 2126
Date of violation
Dec 10, 2021
Time of violation
13:05
Proofs
https://youtu.be/K-QT1SQ-yrc

GennaroLaquaglia

Player
Player
Come visibile dalla clip penso ci sia una collaborazione tra le due famiglie in quanto, nella prima il laboratorio del giocatore 2126 viene attaccato dalla famiglia del giocatore 586, e successivamente il 2126 resta appostato accanto al laboratorio del giocatore 586 fino a quando non può attaccarlo. Non è la prima mattina che le due famiglie si attaccano a vicenda.

Massimino

Player
Player
Gennaro hai già pubblicato questo Thread oggi alle 13.29 e ti è già stato respinto dal Admin Luigi Charles, presentare un reclamo che contiene lo stesso argomento già trattato è vietato e considerato come Spam dalle regole guida.

GennaroLaquaglia

Player
Player
Gennaro hai già pubblicato questo Thread oggi alle 13.29 e ti è già stato respinto dal Admin Luigi Charles, presentare un reclamo che contiene lo stesso argomento già trattato è vietato e considerato come Spam dalle regole guida.

Ho già parlato con l'admin e mi è stato detto di ripostarlo visto che non è stato considerato il secondo argomento del post. Cortesemente non rispondere sotto post che non riguardano minimamente te e soprattutto se non sei a conoscenza di quanto trattato o quanto detto.

Massimino

Player
Player
Ho già parlato con l'admin e mi è stato detto di ripostarlo visto che non è stato considerato il secondo argomento del post. Cortesemente non rispondere sotto post che non riguardano minimamente te e soprattutto se non sei a conoscenza di quanto trattato o quanto detto.
Esiste il "Complaints about administrators and assistants" per fare ricorso ad un errata valutazione, il fatto che tu abbia parlato con qualcuno non ti rende più speciale di altri , le regole guida sono uguali per tutti pertanto attieniti alle regole del Forum .

GennaroLaquaglia

Player
Player
Esiste il "Complaints about administrators and assistants" per fare ricorso ad un errata valutazione, il fatto che tu abbia parlato con qualcuno non ti rende più speciale di altri , le regole guida sono uguali per tutti pertanto attieniti alle regole del Forum .
Forse c'è un problema di comprensione dell'italiano alla base, non è stata valutata una parte del post è mi è stato detto di ripostare quella parte, non mi ritengo per nulla speciale. Le regole dicono chiaramente anche di non spammare sotto post nei quali non si è chiamati in causa, lascia valutare agli admin se il post deve essere eliminato oppure no.

Luigi Charles

Player
Player
Salve GennaroLaquaglia,
Visionando i POV da lei allegati.
Ho deciso di rifiutare la sua richiesta.

Motivazione:
Vedendo attentamente i POV, non riesco a comprendere a pieno le dinamiche degli attacchi, le persone magari hanno deciso di attaccarsi a vicenda per ripicca. Con 2 clip ovviamente non potrei prendere provvedimenti, anche perchè potrebbe essere frutto della casualità. Le chiedo la cortesia in caso di un probabile teaming tra le persone segnalate di evidenziare tutti gli id e non solo di 3 player.
Inoltre, si evince dalla seconda clip che i giocatori potrebbero star aspettando l'inizio dell'attacco per creare un qualche scena di RP, invece di entrare e sparare.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom