Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected INSULTI OOC/ INFRAZIONE REGOLAMENTO 3.1/ 4.1/FURO AUTO IN ZONA VERDE | ID 120-ID 141

Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
3172
Players nickname
Massimino Diquarto
Suspect ID
120-141
Date of violation
Dec 10, 2021
Time of violation
9
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=YeYDWc7h9yw&feature=youtu.be

Massimino

Player
Player
Il player ID 120 gioca con gente straniera che non parla nemmeno la nostra lingua infrangendo la regola 3.3 (Tutti i giocatori devono essere in grado di comunicare in italiano e la IC chat deve essere solo in italiano. (Altre lingue possono essere utilizzate in privato solo se tutti i presenti in quel moment hanno accettato.) | Mute 120 min

Il player ID 120 usa software di terze parti per la mira quando da regolamento è vietato l uso di qualsivoglia software di terze parti che crea un vantaggio dichiarando che ha ricevuto autorizzazione in privato da elonsik in persona:
4.1 I giocatori non devono avere alcun tipo di software che dà qualche vantaggio.(Disattivazione dell'effetto di droga, hack, anti-afk(aggiramento del sistema di afk nel gioco), bot ecc.) | Ban 60 giorni

Il playere ID 120 e il player ID 141 una volta morti continuano a proferire insulti OOC come si sente dalla Clip da loro fornita, per chi non avesse sentito la parola peggiore pronunciata è " bitches " se volete vi faccio anche la traduzione del restante parlato in inglese, faccio precisa richiesta del Pov ID 141 per poter verificare l uso del suo microfono in game.

Al termine di questo evento mi sposto all'evento succesivo di fronte ai pompieri "evento segheria" dove trovo ID 120-141 e un altro giocatore ID 246 , finito l evento esco e trovo ID 246 che mi chiede se ho la clip di quando siamo entrati in quanto l auto che era parcheggiata davanti ai pompieri è stata rubata dal ID 120 il quale oltre a infrangere l regolamento di GRANDRP nel commettere atti criminali in zona verde ha sbeffeggiato il giocatore con un messaggio su discord della sua bravata :

Massimino

Player
Player
Il thread è gia stato valutato, allego link ( Rejected - FURTO AUTO IN ZONA VERDE |ID 120 )
In primo luogo il Thread sul furto non è mai stato valutato infatti è ancora pendente : Pending review - FURTO D'AUTO IN ZONA VERDE ID| 120
Secondo quel Thread pende ed è fatto dall' intestatario della auto ID 246 e non mi tange con il mio Thread ma serviva per contestualizzare il soggetto incriminato,
Terzo invece di venire a commentare sotto tutti i Thread che riguardano " il cerchio magico " come avvocato difensore delle cause perse vedi di venire con il tuo profilo vero e non usare il fake che fai più bella figura .

Eros Zhang

Drippiest
Player
In primo luogo il Thread sul furto non è mai stato valutato infatti è ancora pendente : Pending review - FURTO D'AUTO IN ZONA VERDE ID| 120
Secondo quel Thread pende ed è fatto dall' intestatario della auto ID 246 e non mi tange con il mio Thread ma serviva per contestualizzare il soggetto incriminato,
Terzo invece di venire a commentare sotto tutti i Thread che riguardano " il cerchio magico " come avvocato difensore delle cause perse vedi di venire con il tuo profilo vero e non usare il fake che fai più bella figura .
Inanzitutto è il mio primo account sul forum, poi come gia valutato smentisco le tue accuse:
1) nomini la regole 3.3 che si deve parlare italiano: in un evento ooc si può parlare qualsiasi lingua si voglia, in rp solo italiano
2)4.1 software come confermato da elon e da mazhor la reshade si puo usare
3)Gli insulti sono rimasti tra loro e non direttamente a voi, inoltre su discord non sono presenti insulti.
4)Non sono presenti prove del furto in zona verde
5)Il Pov da te fornito non può essere utilizzato perchè non è tuo.

Massimino

Player
Player
Inanzitutto è il mio primo account sul forum, poi come gia valutato smentisco le tue accuse:
1) nomini la regole 3.3 che si deve parlare italiano: in un evento ooc si può parlare qualsiasi lingua si voglia, in rp solo italiano
2)4.1 software come confermato da elon e da mazhor la reshade si puo usare
3)Gli insulti sono rimasti tra loro e non direttamente a voi, inoltre su discord non sono presenti insulti.
4)Non sono presenti prove del furto in zona verde
5)Il Pov da te fornito non può essere utilizzato perchè non è tuo.
Elonsik Swayze Jhon_Carter Ylenia Tony Grimaldi Chiedo cortesemente che il seguente utente venga silenziato dal Forum, continua in maniera imperterrita a commentare in maniera provocatoria post che non lo riguardano . Ringrazio per la collaborazione.

Tony Grimaldi

Player
Player
Salve Massimino,
il suo reclamo è stato rifiutato.
Prima di tutto, il POV non è di tua proprietà. Secondo, in un evento OOC possono parlare in qualsiasi lingua ma soltanto in IC bisogna parlare italiano. Terzo, il reshade è autorizzato come software da usare su Grand RP e quarto, non c'è un POV del furto auto scritto nel reclamo.

Cordiali saluti e buon game a tutti!

Status
Not open for further replies.
Top Bottom