Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved Violazione reg. 6.14 - Ballas Gang - ID: 2252, 1513, 4052

Status
Not open for further replies.
Your ID
1256
Players nickname
Flaco Donovan
Suspect ID
2252, 1513, 4052
Date of violation
Dec 14, 2021
Time of violation
23.41
Proofs
https://youtu.be/sjYR5yE-_RM

Flaco Donovan

Player
Player
Durante un'azione di rapimento, sono stato condotto in HQ Ballas e dopo aver consegnato tutti gli oggetti lootabili, hanno continuato a chiedermi con forza i soldi falsi.

Ho opposto resistenza ma all'ennesima richiesta non ho voluto interrompere l'azione e continuare a ruolare.

Ho anche scritto in privato la sera stessa, ad azione finita al Leader Ballas, e anche il giorno dopo, con l'intenzione di sistemare tra noi la questione senza passare per thread su forum.

Ora, a distanza di 42 ore dall'azione, nessuno mi ha ancora risposto e chiedo il risarcimento immediato di 40pz Denaro sporco.
Violazione Reg. 6.14, che dice chiaramente:

6.14 È consentito rubare dall'inventario solo le munizioni, le armi, qualsiasi armatura (Gang, FIB, LSPD ecc) e droga. I soldi possono essere derubati - solo utilizzando la funzionalità di sistema delle bande. | Ban 1-7 giorni

Grazie e buon lavoro :)

Last edited:

Eduard Adami

Eduard Adami
Player
Salve Flaco Donovan, ho visionato il tuo reclamo
avrei bisogno gentilmente dell'intero POV per capire meglio la situazionev iniziale.

3h di tempo.
Grazie della collaborazione e cordiali saluti.

Flaco Donovan

Player
Player
Rispetto a ciò che è successo prima ho solo questa parte.

Ad ogni modo mi sembra già abbastanza evidente la violazione dalla prima clip.
Buona serata.

Danisrael

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
Durante un'azione di rapimento, sono stato condotto in HQ Ballas e dopo aver consegnato tutti gli oggetti lootabili, hanno continuato a chiedermi con forza i soldi falsi.

Ho opposto resistenza ma all'ennesima richiesta non ho voluto interrompere l'azione e continuare a ruolare.

Ho anche scritto in privato la sera stessa, ad azione finita al Leader Ballas, e anche il giorno dopo, con l'intenzione di sistemare tra noi la questione senza passare per thread su forum.

Ora, a distanza di 42 ore dall'azione, nessuno mi ha ancora risposto e chiedo il risarcimento immediato di 40pz Denaro sporco.
Violazione Reg. 6.14, che dice chiaramente:

6.14 È consentito rubare dall'inventario solo le munizioni, le armi, qualsiasi armatura (Gang, FIB, LSPD ecc) e droga. I soldi possono essere derubati - solo utilizzando la funzionalità di sistema delle bande. | Ban 1-7 giorni

Grazie e buon lavoro :)

nell server Eng potevi ruba tutto quello e illegale..
In questo server nn so come funziona.
Però sono sicuro in 100% che si po ruba e dire a te di passa tutta la roba illegale che hai su di te.

se volete posso dimostra video che fanno come dico su altri server.

Flaco Donovan

Player
Player
nell server Eng potevi ruba tutto quello e illegale..
In questo server nn so come funziona.
Però sono sicuro in 100% che si po ruba e dire a te di passa tutta la roba illegale che hai su di te.

se volete posso dimostra video che fanno come dico su altri server.
Non siamo sul server ENG e cortesemente questa discussione non riguarda te :) Chi deve sapere come funziona sa come funziona.

Grazie Dani e buona serata.

Eduard Adami

Eduard Adami
Player
Salve Flaco Donovan, ho visionato il POV che è stato richiesto
e da quanto vedo l'azione è stata svolta in modo corretto.

Per quanto riguarda la prima clip, volevo informarti che la questione è stata presa in carico da Ylenia
che ha dato un'avvertimento di fazione per la regola infranta.

Chiedo per gentilezza di evitare di menzionare altre città, ricordo a tutti che siamo sul server IT.

Grazie per la collaborazione e cordiali saluti.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom