Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved Rapiscono fuori dal ghetto | Evidente metagame

Status
Not open for further replies.
Your ID
1513
Players nickname
Will_Steel
Suspect ID
1941
Date of violation
Dec 25, 2021
Time of violation
00:30
Proofs
https://streamable.com/nyiojb

Jack Wick

Onorevole Jack Wick
Player
ID 1941 | Metagame
ID 2731 | Metagame
Tutti gli ID | è vietato rapinare all'interno della città
Ci tengo a precisare che questo ID 1941 si ricorda di un'azione avvenuta giorni fa e mi ha riconosciuto solamente tramite ID!
Comunque dovresti aggiungere gli altri ID che ti hanno rapito nella città

Denn

Player
Player
ID 1941 | Metagame
ID 2731 | Metagame
Tutti gli ID | è vietato rapinare all'interno della città
Ci tengo a precisare che questo ID 1941 si ricorda di un'azione avvenuta giorni fa e mi ha riconosciuto solamente tramite ID!
Metagme di cosa?? Eri vestito in viola e poi ti sei cambiato noi abbiamo presidiato entrambe le uscite della vostra casa quindi chiunque sarebbe uscito veniva ucciso, abbiamo una faida con i viola quindi tutto è lecito chiedo cortesemente di non chiudere il topic così da poter caricare lo screen dove si vede che era vestito in viola e dove più volte esce dall rp citando gli id dei giocatori dicendo non si fa così rp, state facendo metagame etc. etc.
Buon Natale <3

Last edited:

Denn

Player
Player
Ora che ci sto pensando, ieri non ti ho voluto reportare neanche per insulti ooc però dato che state sempre ad aprire sti ca**o di report sul forum (passate più tempo sul forum che ruolando) a sto punto mi tocca fare una tua compilation e reportati per varie tue infrazioni che tra ieri e oggi sono: insulti ooc, combat log, uscita dall'rp e metagame (se non dimentico qualche altra infrazione).

Feline Smith

Player
Player
Ciao Will Steel, dopo aver visionato il suo reclamo ho deciso di accettarlo e la famiglia " La familia" verrà sanzionata, con un'avvertimento scritto in quanto 5 dei suoi membri ( tra cui il capo) hanno violato la regola 1.8 È permesso rubare/rapire persone solo nel ghetto o fuori città
Grazie mille per la segnalazione e buon game.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom