Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
5469
Players nickname
Sebastien Kit
Suspect ID
3723
Date of violation
Dec 24, 2021
Time of violation
2:40
Proofs
https://streamable.com/ngir7n

Feline Smith

Player
Player
Ciao Sebastian Kit, ho compreso il suo reclamo, e chiederò:
all'ID 3723 il POV di quell'evento, ed avrà tempo fino al 27/12/2021 alle ore 22:00 per farmelo avere.
Grazie mille per la segnalazione e buon game.

Bitson

Player
Player
Salve,come si vede nel video e come ammetto,ero dentro il cerchio prima dell'inizio dell'evento,purtroppo il mio pov è corrotto e non riesco a mandarlo ma cmq ammetto le mie colpe e mi SCUSO tantissimo per il disagio...stiamo facendo questi eventi da un giorno e non sapevo di essere già dentro l'area essendo un principiante,in più non ho pov,spero si applichi la regola 1.3 e non 1.7...grazie in aniticipo e mi scuso ancora...BUONE FESTE A TUTTI

Feline Smith

Player
Player
Ciao Sebastian Kit, dopo aver visionato il suo reclamo ho deciso di accettarlo e saranno applicate le seguenti punizioni:
ID 3723: Ban 30 giorni per violazione regola eventi 1.7 Tutti i partecipanti di tutti gli eventi sotto la sfera rossa(eventi con cerchio rappresentati sulla minimappa) devono registrare un POV (con audio) e custodirlo per 48 ore
Grazie mille per la segnalazione e buon game.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom