Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
3107
Players nickname
Prada Smoke
Administrators nickname
Alfonso Lanoce
Date
Dec 30, 2021
Time
18:18
Proofs
adasdada

Prada Uchiha

Player
Player
Buona serata,
Marabunta ha ricevuto un avvertimento per aver fatto teamming. Ora spiego cosa è successo.
Solo 4 marabunta sono andati a quell'evento. Erano in cima a una collina cercando di uccidere alcune persone. Poi sono corsi sull'isola EVITANDO di sparare perché sapevano di essere in inferiorità numerica. Erano 4 ragazzi contro tutte le bande. Quindi siamo stati intelligenti e abbiamo cercato di non sparare. Abbiamo quindi cercato lootare, ma i miei ragazzi sono stati sparati. Così alla fine sono scappati. Stai accusando i miei ragazzi di fare squadra perché non stiamo girando???
Lo scopo dell'evento è ottenere loot dal paracadute. Quindi i miei ragazzi non sono stati costretti a sparare alla gente. Dal momento che erano un numero basso, sono andati a prendere il loot evitando di sparare in modo da non essere colpiti indietro.Se consideri ancora questo teamming, posso vedere il POV degli amministratori di quello che è successo?

John Carter

Player
Player
Avvertimento rimosso, dopo aver controllato il POV dell'amministratore non ci ho capito molto e ho risolto stesso io con lui, cercate di evitare anche solo di conversare in eventi o pre-evento del genere.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom