Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Mr. Melone

Player
Player
Joined
Apr 9, 2023
Messages
88
Informazioni:
1.Il tuo nome reale Patrik
2.La tua età 16
3.Fuso orario GMT+1
4.Online medio nell'arco della giornata 4/8 ore
5.Il tuo Discord: PACO#8200
6.Il tuo nickname Patrik Melone
7.Il tuo ID 10964
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione Marabunta
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)

- Vorrei essere il leader di questa organizzazione perché penso che sarei un buon leader di un'organizzazione perché sono già stato nelle bande e so come gli altri leader guidano le bande, quindi per qualche principio lavorerei anche secondo i loro, ma con i miei cambiamenti, ovviamente. Ho presone ha dispozizione che entrerebbero a far parte della gang.

- Sarei un leader perché chi non vuole essere un leader, cercherei di creare un gruppo di persone che non siano tossiche, in modo che tutti si rispettino, si aiutino, andrei a tanti eventi possibile e farei del mio meglio per essere un leader migliore dell'organizzazione, cercherei anche di creare un'organizzazione migliore e più forte con quante più persone di qualità possibile.

- Come leader, non sarei troppo severo, ma ci sarebbe sempre divertimento, ma se ci fosse qualcosa di serio come un evento, allora l'ordine del leader dovrebbe essere ascoltato il più possibile, o se il leader non è lì, qualcuno di rango superiore, ma se qualcuno ha fatto qualcosa che non era permesso, ad esempio, per insultare altri membri, allora lo porterei con qualcuno di rango superiore per interrogarlo per vedere perché l'ha fatto e ovviamente l'avrei fatto scusarmi se volesse restare nell'organizzazione, altrimenti lo caccerei fuori perché non voglio avere persone che sono tossiche e che insultano tutto ciò che incontrano.

3. I tuoi consigli per migliorare il livello di gioco di ruolo nell'organizzazione.

- Secondo me, quando chiedi alle persone di entrare a far parte dell'organizzazione, non dovresti essere né troppo morbido né troppo severo, quando farei le domande più importanti a persone nuove, dovrebbero conoscerle, ma alcune meno importanti se, ad esempio, conosceva tutte le più importanti e alcune meno importanti non lo è, non glielo direi subito, ma gli spiego un po' della regola su cui si incastra, se non sa dove trovarla it, gli manderò un link dove può impararlo fino alla fine, e dopo poco tempo, un giorno o due, tutto dipende da quando lo potrò riportare indietro per insegnargli di nuovo che esamino.

- Cercherei di partecipare al maggior numero possibile di eventi e cercherei di fare il maggior numero possibile di situazioni RP, come rapinare un negozio e rapinare un ghetto, perché penso che molte persone lo vorrebbero, ma se qualcuno non Non voglio andare a un evento, potrebbero sempre contattarmi e sistemerebbero tutto.

- Le cose che verrebbero fatte nell'organizzazione, non solo il leader o i ranghi superiori, ma darei la scelta a tutti, anche ai nuovi membri dell'organizzazione, in modo che siamo tutti d'accordo su cosa fare, perché sarebbe stupido andare, ad esempio, a rapinare nel ghetto e solo poche persone lo vogliono e gli altri no, ecco perché tutti sarebbero d'accordo su chi vuole cosa e tutti avrebbero la possibilità di scegliere se vogliono andare o non.

- Mi concentrerei sull'inserimento nell'organizzazione di quante più persone possibile che conoscono le regole, in modo che non ci siano sparatorie nel quartier generale e sciocchezze, in modo che mi diano avvertimenti

- Non voglio prendere warn e voglio divertirmi!

- 4. Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione?

- Potrei portare dentro il minimo di 10 persone sicure.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom