Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved Candidatura Marabunta | Uncle Abi I10494

Status
Not open for further replies.

Uncle Abi

Participant
Leader of unofficial org
Joined
Apr 17, 2023
Messages
16
1.Il tuo nome reale
Salvatore

2.La tua età
26

3.Fuso orario
GMT+1

4.Online medio nell'arco della giornata
4-5 Ore

5.Il tuo Discord:

Uncle Abi #8102

6.Il tuo nickname
Uncle Abi

7.Il tuo ID
10494





1.Leader della organizzazione

Marabunta
Con la presente faccio domanda per essere un leader dell'organizzazione Marabunta. Grazie in anticipo per aver dedicato del tempo a leggere la mia domanda.

2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)


- Sto cercando una nuova sfida, in passato sono riuscito a guidare con successo una grande famiglia non ufficiale (DE1/DE2), ora sono pronto per una nuova grande sfida.
Alla guida di una banda.

- La cosa più importante di una banda è l'attività, il mio obiettivo è costruire una banda attiva che sia stabile senza molti cambiamenti dopo la costruzione.

-Sono stato con il Groove (DE1) per molto tempo (9 Mesi) prima e vorrei renderlo di nuovo un grande successo.



3. I tuoi consigli per migliorare il livello di gioco di ruolo nell'organizzazione.

- Il RP è importante per una banda su un server RP. Le mie idee per migliorare Il RP sono più eventi IC e l'utilizzo delle attuali opzioni per RP come ammo robs, fort zancudo e le altre opzioni.

-Eventi che trovo molto importanti per i membri della banda perché aiutano la banda ei giocatori
porta un cambiamento. Gli eventi scacciano la noia e creano per i membri della banda
vento fresco e azione in quanto tali eventi ho le seguenti idee:

- Tornei interni in tutte le direzioni, a cui può partecipare ogni membro della Marabunta. Come ricompensa se vinci ci sono munizioni, armi, droga o denaro.

- Affari su larga scala di armi o droga tra bande in cui le fazioni statali possono interferire.

- Paintball Tournaments Un torneo a cui tutti possono partecipare. Al torneo, le persone di Mara potevano giocare contro
altre persone competono e se le persone vincono contro le persone di Mara, vengono premiate.

- Incontri di boxe tra bande per trovare il gangster più forte.

- Fare un tour della città in lowrider con la banda una volta alla settimana per mostrare alla gente della città la nostra presenza.

- La cattiva condotta, la slealtà o la mancanza di rispetto saranno severamente sanzionate. le sanzioni possono variare dalle multe al sangue.

- Attribuisco grande importanza ad avere un'ottima padronanza delle norme e dei regolamenti durante il reclutamento diventa. Penso che sia importante assumere persone mature che amino gli eventi e si divertano Avere RP e applicarlo.

Ad esempio, se una persona commette Combatlog poco prima di un arresto, la persona riceverà un avviso interno, la seconda volta la persona verrà espulsa dall'organizzazione.
(Il contrassegno deve essere restituito anche agli interessati)



Concetto della tua organizzazione: Concetto di rango:

Grado 12: OG (testa)

Grado 11:VizeOG (Vice Capo).

Grado 10: Money Boy

Grado 9: HoodGangster (Istruttore)

Grado 8: TurfLeader

Grado 7: Turfer

Grado 6: Scanalatura originale

Grado 5: Grande ritmo

Grado 4: Lil Mara

Grado 3: Amico

Grado 2: Ticker (prova)

Grado 1: sospeso

Grazie mille per aver dedicato del tempo a leggere la mia candidatura e spero di essere riuscito a convincerti con le mie parole.

Uncle Abi
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom