Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
4414
Players nickname
Andrea Mirai
Administrators nickname
Estel green
Date
Jan 17, 2022
Time
17:50
Proofs
https://youtu.be/Mw362yEbmPU

Andrefor

Player
Player
Mi sono preso 3 ore di demorgan dove io sono tutto verde e tranne al giubbotto io avevo tutto verde anche pantaloni e maglietta

Ryder Miller

Player
Player
Complain preso in considerazione, invito il sottoscritto e terzi a non rispondere ulteriormente, salvo aggiungere informazioni al caso rilevanti. Verrà fornita una risposta entro e non oltre 24h.

Last edited:

Ryder Miller

Player
Player
Mi sono preso 3 ore di demorgan dove io sono tutto verde e tranne al giubbotto io avevo tutto verde anche pantaloni e maglietta
Per caso hai delle mod installate che modificano i vestiti? non ricordo di aver mai visto una maglietta simile prima d'ora, nel caso in cui non ne avessi potresti indicarmi gentilmente il nome della maglia in questione preciso? in modo tale da fare le opportune verifiche. Ad ogni modo dal video di Estel si evince che purtroppo in quel momento non risultavi vestito di verde ai suoi occhi, quindi è da escludere la responsabilità dell'amministratore, che ha agito secondo regolamento. Attendo una risposta per verificare l'eventuale bug.

Ryder Miller

Player
Player
Il complain è considerato valido, si è trattato di un errore di sincronizzazione del server, l'amministratore non ha dunque alcuna responsabilità in tal senso. Per l'errore accaduto verrà concesso un rimborso all'utente che ha aperto il complain. Chiudo e archivio.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom