Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Your ID
252
Players nickname
Dennis Voodka
Administrators nickname
Estel Green
Date
Jan 22, 2022
Time
20:30
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=E0LJlpbYrGE

Denniss

𝓣𝓡𝓐𝓟𝓐𝓝𝓞 / 𝓑𝓡𝓐𝓣𝓥𝓐
Player
Come si vede dalla clip avevo indosso i vestiti richiesti dalla regola per la quale sono stato imprigionato per ben 180min senza nessun motivo logico, specifico che la parte sopra si vede in quel modo perchè skinnata solo dalla mia visuale ( la base della polo è rossa come si nota dall'inventario ). Solitamente mi viene detto di pubblicare sempre sul forum ogni problema perdendo tempo e sono il primo a voler provvedimenti più immediati ma a quanto pare mi sbagliavo visto che così facendo ne sto perdendo il doppio, spero che si prenda atto di questi errori e che si provveda nel migliore dei modi. foto 1 - foto 2 - foto 3 - foto 4

Denniss

𝓣𝓡𝓐𝓟𝓐𝓝𝓞 / 𝓑𝓡𝓐𝓣𝓥𝓐
Player
Come si vede dalla clip avevo indosso i vestiti richiesti dalla regola per la quale sono stato imprigionato per ben 180min senza nessun motivo logico, specifico che la parte sopra si vede in quel modo perchè skinnata solo dalla mia visuale ( la base della polo è rossa come si nota dall'inventario ). Solitamente mi viene detto di pubblicare sempre sul forum ogni problema perdendo tempo e sono il primo a voler provvedimenti più immediati ma a quanto pare mi sbagliavo visto che così facendo ne sto perdendo il doppio, spero che si prenda atto di questi errori e che si provveda nel migliore dei modi. foto 1 - foto 2 - foto 3 - foto 4
Per correttezza metto lo screen in grande cosi si vede che sono dell'evento fort zancudo - foto completa

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
Da quanto mi è stato mostrato dall'amministratore, ritengo che sia un problema di visualizzazione dei vestiti. Il problema sarà segnalato allo staff competente; scusi per il disagio e buona serata.

Chiuso.

Top Bottom