Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
6135
Players nickname
Richard Rich
Administrators nickname
Lux Scott
Date
Jan 29, 2022
Time
17:30
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/44423/#post-157410

Nikita Romanov

Più parli più hai paura.
Player
nella clip seguente ci sono io che vado per 14 secondi in zona verde che sono andato li per un panic non me ne ero neanche accorto, poi questo in moto ha iniziato a flammarmi e chiedo gentilmente di prendere provvedimenti per questo admin che con una clip con audio mutato mi ha messo 1 avviso e 180minuti di demorgan

Lux Pluxury

Player
Player
Ciao MishoHf! Mi potresti gentilmente esporre dove sta scritto che non si può avere una clip con audio mutato?

Ryder Miller

Player
Player
Complain preso in considerazione, il responso sarà fornito entro e non oltre 24h.

John Carter

Player
Player
Ciao MishoHf,
il report iniziale non è stato preso in considerazione per insulti ma per la faccenda della zona verde, quando un admin ti da un warn è il warn stesso che ti mette inizialmente in prigione per 180 minuti.

La mia valutazione finale è la seguente,
durante un'azione sei entrato in zona verde anche se per pochi secondi non importa, l'hai fatto ma sono speranzoso che questo tipo di cose da parte tua non accadino piu'. Ci tengo a precisare che l'admin ha agito in modo conforme al regolamento, per questa volta ti do il beneficio del dubbio dati i pochi secondi ma non accadrà piu'.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom