Da quel che so io Eduard è dovuto entrare dentro il carcere per risolvere una faccenda, nel mentre c'era Rosario (406) insieme ad un altro ragazzo dei families per continuare la scena ma soprattutto per evitare punti morti (rp parlando). Sono del parere che chi diede l'ordine di entrare perché la contrattazione era saltata ha visto l'opportunità di entrare indisturbati e l'ha colta anche a costo di mentire.
Infatti Jane io non sono qui per andare contro a te e di conseguenza all'lspd, a me che vi lascino il warn non avvantaggia in nessun modo. Capisco il fatto che le organizzazioni statali sarebbero state più ostili, è la scena che a parer mio non si può definire RP. Innanzi (rp parlando) tutto voi per far aprire quel cancello dovete suonare il clacson per farvi aprire i cancelli dalla presunta guardia che sta li a fare quel lavoro ed essendo noi dentro il carcere vi pare normale che avessimo lasciato quella guardia li a fare i vostri comodi?.. e già questo per me è un fail. Anche il fatto che le organizzazioni statali sono entrate indisturbate per riprendere le torri è stata una prova che le contrattazioni non erano saltate, in tal caso ci avrebbero dato l'ordine di sparare a vista senza regalarvi un entrata family friendly, anche perché qualche minuto dopo l'irruzione ho parlato in radio con Rosario dicendogli che le organizzazioni statali ormai sono entrate e lui che era uno dei due player a contrattare non ne sapeva nulla. L'azione oramai è finita e mi rendo conto che è inutile rimuginare sul fatto, spero che il warn vi venga tolto. Confido nel fatto che questo tipo di fail non ricapitino mai più anche perché vi abbiamo dato un ora per prepararvi ed immaginarvi uno scenario come questo dove i novellini chiudono le porte del carcere potevate anche immaginarlo e avvertirli in anticipo.
Neanche io sto andando contro nessuno, però capisci che RP parlando è comunque un'opzione che è stata presa e che dal punto di vista delle organizzazioni statali è finita bene (l'ostaggio che era priorità assoluta non è morto), per quanto riguarda la trattativa non so cosa sia successo veramente ma in nessun universo esiste che un gruppo criminale se ne vada via impunemente dopo aver preso d'assalto un luogo come una prigione
Per quanto riguarda il cancello possiamo giocarla a livello RP dicendo che è dotato di un sistema automatico a circuito chiuso in stile "Telepass" in caso di emergenze come queste, che riconosce i veicoli autorizzati.
Per quanto riguarda le torri di guardia non ne ho capito la dinamica, sinceramente, mezz'ora prima ero con un elicottero e avevo visto 2 sentinelle sulla torre con fucili da cecchino pesante che peraltro mi hanno sparato a vista, al momento in cui vi eravamo noi, abbiamo preso le torri di guardia senza fare rumore, se avete il controllo del carcere teoricamente dovevate essere lassù, però non mi faccio domande poichè ne abbiamo tratto vantaggio noi.
Infine i novellini che chiudono le porte, cerca di capire la situazione, doveva essere staccata la corrente per scongiurare questo fatto, oltre alla questione che se si chiamano "novellini" un motivo c'è e mai uno poteva pensare che la chiusura delle porte poteva essere visto come Powergame.
Dal nostro punto di vista le porte della prigione sono blindate e antiproiettile, fatte apposta per tenere la gente sia fuori che dentro. Una dinamica che RP parlando si poteva effettivamente sfruttare visto il luogo in cui eravate, ti faccio notare che però non eravate del tutto in trappola perchè le doppie porte erano aperte. A ogni modo se la cosa è stata vista come abuso delle dinamiche, adesso lo sappiamo e agiremo di conseguenza le prossime volte, tuttavia non trovo giusto che per una persona paghi l'intera organizzazione.
E con questo chiuderei l'argomento dato che il tema è incentrato solamente su quella porta e non sull'intera azione in sè.