Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Jane Morrison

Player
Player
Richiedo rivalutazione video in quanto si evince che l'unico ID abbastanza vicino da poter chiudere la porta durante il fight è appunto l'ID 5286 come si vede a inizio video, pertanto richiedo la rimozione dell'avvertimento dalla LSPD e di sostituirlo con la punizione dovuta per Powergame (o abuso di meccaniche) a tale utente. Per quanto riguarda la presenza di altri ID, il 6623 e il 5066, se fermato il video al momento giusto, si può notare come passino dietro una pattuglia, pertanto troppo lontani dall'essere in grado di chiudere una porta a distanza.
Sempre dal video, successivamente, si può notare come altri poliziotti anch'essi troppo distanti per poterla chiudere, continuino a puntare la porta, ignari che fosse chiusa a chiave.
Lo stesso utente, ID 5286 per l'appunto, è stato di recente licenziato per cattiva condotta e grave violazione delle regole interne, pertanto non più facente parte della LSPD.
In attesa della vostra rivalutazione, vi ringrazio per l'attenzione.

Pepy

(╯ ͠° ͟ʖ ͡°)╯┻━┻ 𝕭𝖎𝖘𝖔𝖌𝖓𝖆 𝖘𝖈𝖗𝖎𝖛𝖊𝖗𝖊
Player
Ciao Jane, se posso dire la mia.. In quell'azione vergognosa sono molteplici gli abusi di meccaniche (come l'aver aperto i cancelli esterni per entrare con i blindati nel mentre si contrattava). Sarebbe stato giusto dare un avvertimento a tutte le organizzazioni statali che ne hanno preso parte, a scopo di incentivare gli alti gradi a far sentire di più la loro voce, ma anche di selezionare e gestire meglio i membri che si candidano per farne parte.
Mi sono sentito preso in causa leggendo questo reclamo visto che ho preso parte anche io a quest'azione, nella quale ci saremmo potuti divertire tutti a prescindere da chi vinca o perda.

Andrea Toro

Player
Player
Ciao Jane, se posso dire la mia.. In quell'azione vergognosa sono molteplici gli abusi di meccaniche (come l'aver aperto i cancelli esterni per entrare con i blindati nel mentre si contrattava). Sarebbe stato giusto dare un avvertimento a tutte le organizzazioni statali che ne hanno preso parte, a scopo di incentivare gli alti gradi a far sentire di più la loro voce, ma anche di selezionare e gestire meglio i membri che si candidano per farne parte.
Mi sono sentito preso in causa leggendo questo reclamo visto che ho preso parte anche io a quest'azione, nella quale ci saremmo potuti divertire tutti a prescindere da chi vinca o perda.
Sinceramente per come la vedo io non è un abuso, semplicemente come forze di sicurezza abbiamo cercato di prendere una posizione di vantaggio. Poi non so bene cosa è successo perchè c'erano diverse organizzazioni statali ognuna con il proprio comando. Se c'era una contrattazione in corso (cosa che io ho sentito in radio dire che era saltata) potevate chiedere che i blindati uscissero. Si poteva risolvere in questo modo a mio avviso. Poi ripeto non so bene cosa è successo anche perchè il mio pc stava esplodendo visto le tante persone e auto in quella zona

Jane Morrison

Player
Player
Pepy, sono arrivata a metà azione e quando ci era stata data la possibilità di rifare l'azione. In realtà dietro c'è stata la comunicazione di intervenire perché la trattativa era saltata e io ho dato l'ordine di intervenire sulla base di quella comunicazione. La LSPD non ha nessuna colpa di quello che è successo. Aggiungo che a livello RP era ovvio che le organizzazioni statali sarebbero state più ostili del solito, dato che avevate occupato un edificio federale ed era diventata una questione talmente grave da aver fatto intervenire la Guardia Nazionale sul posto.
Nessuno ci vieta di intervenire durante le trattative, l'ostaggio è stato salvato e l'ordine è stato riportato allo stato iniziale. Se l'ostaggio fosse morto, allora ci sarebbero state conseguenze RP parlando, ma così non è stato.

Pepy

(╯ ͠° ͟ʖ ͡°)╯┻━┻ 𝕭𝖎𝖘𝖔𝖌𝖓𝖆 𝖘𝖈𝖗𝖎𝖛𝖊𝖗𝖊
Player
Sinceramente per come la vedo io non è un abuso, semplicemente come forze di sicurezza abbiamo cercato di prendere una posizione di vantaggio. Poi non so bene cosa è successo perchè c'erano diverse organizzazioni statali ognuna con il proprio comando. Se c'era una contrattazione in corso (cosa che io ho sentito in radio dire che era saltata) potevate chiedere che i blindati uscissero. Si poteva risolvere in questo modo a mio avviso. Poi ripeto non so bene cosa è successo anche perchè il mio pc stava esplodendo visto le tante persone e auto in quella zona
Da quel che so io Eduard è dovuto entrare dentro il carcere per risolvere una faccenda, nel mentre c'era Rosario (406) insieme ad un altro ragazzo dei families per continuare la scena ma soprattutto per evitare punti morti (rp parlando). Sono del parere che chi diede l'ordine di entrare perché la contrattazione era saltata ha visto l'opportunità di entrare indisturbati e l'ha colta anche a costo di mentire.
Pepy, sono arrivata a metà azione e quando ci era stata data la possibilità di rifare l'azione. In realtà dietro c'è stata la comunicazione di intervenire perché la trattativa era saltata e io ho dato l'ordine di intervenire sulla base di quella comunicazione. La LSPD non ha nessuna colpa di quello che è successo. Aggiungo che a livello RP era ovvio che le organizzazioni statali sarebbero state più ostili del solito, dato che avevate occupato un edificio federale ed era diventata una questione talmente grave da aver fatto intervenire la Guardia Nazionale sul posto.
Nessuno ci vieta di intervenire durante le trattative, l'ostaggio è stato salvato e l'ordine è stato riportato allo stato iniziale. Se l'ostaggio fosse morto, allora ci sarebbero state conseguenze RP parlando, ma così non è stato.
Infatti Jane io non sono qui per andare contro a te e di conseguenza all'lspd, a me che vi lascino il warn non avvantaggia in nessun modo. Capisco il fatto che le organizzazioni statali sarebbero state più ostili, è la scena che a parer mio non si può definire RP. Innanzi (rp parlando) tutto voi per far aprire quel cancello dovete suonare il clacson per farvi aprire i cancelli dalla presunta guardia che sta li a fare quel lavoro ed essendo noi dentro il carcere vi pare normale che avessimo lasciato quella guardia li a fare i vostri comodi?.. e già questo per me è un fail. Anche il fatto che le organizzazioni statali sono entrate indisturbate per riprendere le torri è stata una prova che le contrattazioni non erano saltate, in tal caso ci avrebbero dato l'ordine di sparare a vista senza regalarvi un entrata family friendly, anche perché qualche minuto dopo l'irruzione ho parlato in radio con Rosario dicendogli che le organizzazioni statali ormai sono entrate e lui che era uno dei due player a contrattare non ne sapeva nulla. L'azione oramai è finita e mi rendo conto che è inutile rimuginare sul fatto, spero che il warn vi venga tolto. Confido nel fatto che questo tipo di fail non ricapitino mai più anche perché vi abbiamo dato un ora per prepararvi ed immaginarvi uno scenario come questo dove i novellini chiudono le porte del carcere potevate anche immaginarlo e avvertirli in anticipo.

Jane Morrison

Player
Player
Da quel che so io Eduard è dovuto entrare dentro il carcere per risolvere una faccenda, nel mentre c'era Rosario (406) insieme ad un altro ragazzo dei families per continuare la scena ma soprattutto per evitare punti morti (rp parlando). Sono del parere che chi diede l'ordine di entrare perché la contrattazione era saltata ha visto l'opportunità di entrare indisturbati e l'ha colta anche a costo di mentire.

Infatti Jane io non sono qui per andare contro a te e di conseguenza all'lspd, a me che vi lascino il warn non avvantaggia in nessun modo. Capisco il fatto che le organizzazioni statali sarebbero state più ostili, è la scena che a parer mio non si può definire RP. Innanzi (rp parlando) tutto voi per far aprire quel cancello dovete suonare il clacson per farvi aprire i cancelli dalla presunta guardia che sta li a fare quel lavoro ed essendo noi dentro il carcere vi pare normale che avessimo lasciato quella guardia li a fare i vostri comodi?.. e già questo per me è un fail. Anche il fatto che le organizzazioni statali sono entrate indisturbate per riprendere le torri è stata una prova che le contrattazioni non erano saltate, in tal caso ci avrebbero dato l'ordine di sparare a vista senza regalarvi un entrata family friendly, anche perché qualche minuto dopo l'irruzione ho parlato in radio con Rosario dicendogli che le organizzazioni statali ormai sono entrate e lui che era uno dei due player a contrattare non ne sapeva nulla. L'azione oramai è finita e mi rendo conto che è inutile rimuginare sul fatto, spero che il warn vi venga tolto. Confido nel fatto che questo tipo di fail non ricapitino mai più anche perché vi abbiamo dato un ora per prepararvi ed immaginarvi uno scenario come questo dove i novellini chiudono le porte del carcere potevate anche immaginarlo e avvertirli in anticipo.
Neanche io sto andando contro nessuno, però capisci che RP parlando è comunque un'opzione che è stata presa e che dal punto di vista delle organizzazioni statali è finita bene (l'ostaggio che era priorità assoluta non è morto), per quanto riguarda la trattativa non so cosa sia successo veramente ma in nessun universo esiste che un gruppo criminale se ne vada via impunemente dopo aver preso d'assalto un luogo come una prigione 😅
Per quanto riguarda il cancello possiamo giocarla a livello RP dicendo che è dotato di un sistema automatico a circuito chiuso in stile "Telepass" in caso di emergenze come queste, che riconosce i veicoli autorizzati.
Per quanto riguarda le torri di guardia non ne ho capito la dinamica, sinceramente, mezz'ora prima ero con un elicottero e avevo visto 2 sentinelle sulla torre con fucili da cecchino pesante che peraltro mi hanno sparato a vista, al momento in cui vi eravamo noi, abbiamo preso le torri di guardia senza fare rumore, se avete il controllo del carcere teoricamente dovevate essere lassù, però non mi faccio domande poichè ne abbiamo tratto vantaggio noi.
Infine i novellini che chiudono le porte, cerca di capire la situazione, doveva essere staccata la corrente per scongiurare questo fatto, oltre alla questione che se si chiamano "novellini" un motivo c'è e mai uno poteva pensare che la chiusura delle porte poteva essere visto come Powergame.
Dal nostro punto di vista le porte della prigione sono blindate e antiproiettile, fatte apposta per tenere la gente sia fuori che dentro. Una dinamica che RP parlando si poteva effettivamente sfruttare visto il luogo in cui eravate, ti faccio notare che però non eravate del tutto in trappola perchè le doppie porte erano aperte. A ogni modo se la cosa è stata vista come abuso delle dinamiche, adesso lo sappiamo e agiremo di conseguenza le prossime volte, tuttavia non trovo giusto che per una persona paghi l'intera organizzazione.
E con questo chiuderei l'argomento dato che il tema è incentrato solamente su quella porta e non sull'intera azione in sè.

John Carter

Player
Player
Reclamo preso in considerazione, datemi il tempo per valutare tutta la faccenda.​

John Carter

Player
Player
Ciao Jane,
I seguenti ID sono stati visti attorno alla porta sono 5286-5066-6623 , ho valutato tutta la cosa parlando con l'admin, il richiamo è stato dato in modo consono. A breve ci faremo sentire per poter fare una missione in modo da toglierlo.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom