Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
5583
Players nickname
Tams Baby
Suspect ID
335
Date of violation
Feb 1, 2022
Time of violation
01
Proofs
https://youtu.be/hB2Q4Rx8Epg

Tams Baby

Player
Player
Ci incontriamo per la vendita del mio veicolo, durante tutta la chiaccherata non scendo mai dall'auto, e vi faccio notare che i miei più finerini sono TOTALMENTE oscurati, apposta per evitare che venga visto in giro a bordo della mia mercedes. Il signore si palesa in divisa completa, con tanto di giubbotto antiproiettile del governo, (puo andare in giro da solo su un auto con un criminale? ha un BG da Corrotto? io non l'Ho trovato) e sa che sono un poliziotto, da cosa lo ha capito? come fa a sapere chi sono? misteri della vita.

Rocco Rockfeller

Player
Player
amore mio una volta che tu metti l' annuncio si vede il nome sul giornalino della vendita el auto che vai mascherato o no non c' entra nulla ecco come so che sei una guardia fallita .

Rocco Rockfeller

Player
Player
Ci incontriamo per la vendita del mio veicolo, durante tutta la chiaccherata non scendo mai dall'auto, e vi faccio notare che i miei più finerini sono TOTALMENTE oscurati, apposta per evitare che venga visto in giro a bordo della mia mercedes. Il signore si palesa in divisa completa, con tanto di giubbotto antiproiettile del governo, (puo andare in giro da solo su un auto con un criminale? ha un BG da Corrotto? io non l'Ho trovato) e sa che sono un poliziotto, da cosa lo ha capito? come fa a sapere chi sono? misteri della vita.
serve un pg da corrotto per aver preso un passaggio da un amico di vecchia data? lol tu si che sei un genio

• Haha
Reactions: Usy

Lux Pluxury

Player
Player
Buonpomeriggio il suo reclamo è stato accettato.
L'id 335 verrà sanzionato per Metagame cioè 60 minuti di demorgan + 60 Minuti di mute.
Buona giornata e buon rp.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom