Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved no fiar non rp troll metagame rdm provocazione combat log id 6670 id 5583

Status
Not open for further replies.
Your ID
1086
Players nickname
filippo sterrato
Suspect ID
6670 5583
Date of violation
Feb 1, 2022
Time of violation
02:22
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=8bBAO2dsLGA

TyponComa22

Player
Player
da ban questo viene e rompe il cazzo

SE E POSSIBILE UN BAN PERMA GRAZIE

(2 CLIP) dalla clip qui sotto si vede il tipo che ci riconosce dicendo che lo conosco bene ci vuole portare fuori citta

(1 CLIP) qui il tipo ci insegue provoca che prima ancora ci chiama testa di cazzo e scappa poi vede che non lo seguiamo piu ci rinsegue lui

(3 CLIP) qua il tizio non lo penso piu ma lo rincontro e ricomincia allora io mi sono scocciato e ho chiamato un amico per farmi aiutare ma poi dopo fa di tutto e dice di tutto QUEST E DA BAN

LE CLIP PARTONO LA LINK NORMALE E POI OR METTO I NUMERI

Tams Baby

Player
Player
nella prima clip si puo vedere quanto tu sia stupidino e la gente che ti circonda idem. Il tipo che scende con una divisa completa con tanto di giubbotto governativo e dice, ma come ha fatto a sapere che lavoro al governo, beh, ho gli occhi, e non mi chiamo bocelli, di conseguenza se sei in divisa lo vedo. nella stessa clip si puo vedere come io nel mercedes dietro, decido di andarmene e di interrompere la conversazione li, e lui da bravo tossico, mi viene dietro. sei stato tu a provocare, come fai sempre, io me ne stavo andando e vieni dietro per fare le clip. e pensare che un giorno avrai diritto al voto mi mette i brividi!

Tams Baby

Player
Player
nella seconda clip ti tampono e ruolo (IO) Tu ovviamente essendo Super man se nella vita vera ti dovessero tamponare, non proveresti dolore e andresti via, quindi qua abbiamo un altro bel Fail RP
continuo a guardare le clip che mi sto divertendo, ti sei costituito insomma ahhahahahahahahahah

TyponComa22

Player
Player
nella seconda clip ti tampono e ruolo (IO) Tu ovviamente essendo Super man se nella vita vera ti dovessero tamponare, non proveresti dolore e andresti via, quindi qua abbiamo un altro bel Fail RP
continuo a guardare le clip che mi sto divertendo, ti sei costituito insomma ahhahahahahahahahah
Bhe alza il volume non ti arrampicare ai vetri ahahaha

Tams Baby

Player
Player
Nella terza clip che ovviamente hai tagliato perche sei un video maker professionista ormai, io ti dico, "sei tu che mi stai seguendo", cosa che viene legittimata dalla seconda clip se non erro o la prima dove si vede che io mi allontano e tu mi vieni dietro tutto eccitato per farmi il Forum, perche tu sai fare solo questo. che dire, porti le persone al limite della sopportazione e vai a piangere sul forum, le poche persone che ti stanno dietro sono come te, tossiche, amanti del Metagame. Se ti diverti cosi, e pensi che se dovessi prendermi il demorgan, mi metto a piangere dietro le sbarre, beh, a 22 anni penso di avere altre priorita nella vita. se ti reputi soddisfatto tu, allora tanto di cappello, ti assicuro che se fossi io chi di dovere non ti fare giocare manco piu ai pokemon, impara a stare al mondo

Tams Baby

Player
Player
Bhe alza il volume non ti arrampicare ai vetri ahahaha
Ah giustamente uno ti viene addosso e tu riparti dicendo si si uhh ai ai che dolore AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
sei un duro fratello. un macho

Tams Baby

Player
Player
nella terza clip (che sto ancora guardando), mi provochi,dicendo " che ti metti paura ad inseguirmi?" io non ti cago di striscio, parti e mi aspetti di proposito. mi scrivi in privato sul cellulare dicendomi " SCAPPA BRAVO" e il mio numero lo avevi preso dal giornalino per l annuncio della mia auto (ci tengo a precisarlo ancora qualcuno possa pensare che io abbia dato confidenza ad un soggetto simile, il che mi metterebbe alquanto in imbarazzo) continuiamo l'ispezione della clip e sorgono altri dettagli importanti, ti uccido e appena rianimato ti ricordi tutto, e continui imperterrito ad insultare dicendo dove sono quei due coglioni e fai per venirmi incontro, addirittura l'altro ragazzo ti ha suggerito il fatto di rimanere in macchina perche non potresti sapere che sono stato ucciso, visto e considerato il fatto che lo eri anche tu! Nelle clip scrivi sempre DA BAN, ma qua l'unico da ban sei tu! hai fatto piu infrazioni in 20 minuti di azione, che il peggior tossico in tutta la storia di RP

Eduard Adami

Eduard Adami
Player
nella terza clip (che sto ancora guardando), mi provochi,dicendo " che ti metti paura ad inseguirmi?" io non ti cago di striscio, parti e mi aspetti di proposito. mi scrivi in privato sul cellulare dicendomi " SCAPPA BRAVO" e il mio numero lo avevi preso dal giornalino per l annuncio della mia auto (ci tengo a precisarlo ancora qualcuno possa pensare che io abbia dato confidenza ad un soggetto simile, il che mi metterebbe alquanto in imbarazzo) continuiamo l'ispezione della clip e sorgono altri dettagli importanti, ti uccido e appena rianimato ti ricordi tutto, e continui imperterrito ad insultare dicendo dove sono quei due coglioni e fai per venirmi incontro, addirittura l'altro ragazzo ti ha suggerito il fatto di rimanere in macchina perche non potresti sapere che sono stato ucciso, visto e considerato il fatto che lo eri anche tu! Nelle clip scrivi sempre DA BAN, ma qua l'unico da ban sei tu! hai fatto piu infrazioni in 20 minuti di azione, che il peggior tossico in tutta la storia di RP
Evidentemente non aveva capito il discorso che è stato fatto da noi insieme, visto che avevamo trovato l'accordo senza dover fare sempre riferimento al forum. Forse anche te Tams hai sbagliato, però riguardando le clip posso un minimo capire che ti sei incazzato. Credo che dovremmo un po' TUTTI evitare di provocare, e cercare di portare un po' di sane azioni una volta tanto.
Buona giornata, scusate per l'intromissione.

Rocco Rockfeller

Player
Player
nella terza clip (che sto ancora guardando), mi provochi,dicendo " che ti metti paura ad inseguirmi?" io non ti cago di striscio, parti e mi aspetti di proposito. mi scrivi in privato sul cellulare dicendomi " SCAPPA BRAVO" e il mio numero lo avevi preso dal giornalino per l annuncio della mia auto (ci tengo a pr possa pensare che io abbia dato confidenza ad un soggetto simile, il che mi metterebbe alquanto in imbarazzo) continuiamo l'ispezione della clip e sorgono altri dettagli importanti, ti uccido e appena rianimato ti ricordi tutto, e continui imperterrito ad insultare dove dicendo sono quei due coglioni e fai per venirmi incontro, addirittura l'altro ragazzo ti ha suggerito il fatto di sapere in macchina perché non sono che sono stato ucciso, visto e considerato il fatto che lo eri anche tu! Nelle clip scrivi sempre DA BAN, ma qua l'unico da ban sei tu! hai fatto piu infrazioni in 20 minuti di azione, che il peggior tossico in tutta la storia di RP
Ma se il primo ad insultare sei stato tu... Stai zitto ualió che noi alla fine una semplice auto Doveva vedere e comprare ma con gente come voi non si può fa un cazzo. Prossima volta testa di cazzo lo dici a tua sorella buona giornata

Tams Baby

Player
Player
Ma se il primo ad insultare sei stato tu... Stai zitto ualió che noi alla fine una semplice auto Doveva vedere e comprare ma con gente come voi non si può fa un cazzo. Prossima volta testa di cazzo lo dici a tua sorella buo

Ma se il primo ad insultare sei stato tu... Stai zitto ualió che noi alla fine una semplice auto Doveva vedere e comprare ma con gente come voi non si può fa un cazzo. Prossima volta testa di cazzo lo dici a tua sorella buona giornata
Sei un chico malo a rispondere dietro ad uno schermo insultando un familiare, è palese che hai il cazzo piccolo se fai cosi, poi in Face to Face vi bagnate i perizzoma. Io adesso chiedo ad un admin competente di visionare il tutto e di tener conto del messaggio di questo Non pensante che mi insulta la sorella, perché se non vengono presi provvedimenti seri a riguardo veramente è tutto una merda! quitto dal server e addio, e adesso spero vi rendiate conto del perché questo server non parta, mettete un cazzo di whitelist e lasciate questi TUMORI a giocare a PACMAN su windows! pensa te, se un cromosoma deve venire ad insultarmi la sorella sotto il forum di un videogioco

Estel Green

Player
Player
Buon giorno Typon, visionando il suo reclamo con le relative clip ho deciso di accettarlo!
L'id 5583 verrà sanzionato con 120 minuti di mute per mixchat e insulti, e 60 minuti di demorgan per UB inteso come no fear.
Inoltre l'id 1086 verrà sanzionato con 60 minuti di demorgan per UB poichè non ha simulato l'incidente e 60 minuti di mute per mixchat.
Ti ringrazio per la segnalazione.
Buona giornata e buon rp.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom