Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved Reg. org Statali 1.6 1.11 5.6 UB Fail RP MG / FBI / Per John Carter o Elon

Status
Not open for further replies.
Your ID
1513
Players nickname
Will_Steel
Administrators nickname
John_Carter
Date
Feb 6, 2022
Time
04:20
Proofs
https://youtu.be/qf3teN0FFeY

Will Steel

Player
Player
Nel video si vede che torno dentro casa e trovo 3 agenti FBI senza mandato che cercano sulle auto senza motivi IC

Il mandato di perquisizione viene fatto solo oggi 06/02/22 alle ore 14:00
Discord - A New Way to Chat with Friends & Communities

Mentre le auto sono gia state controllate in precedenza
Richiediamo che il mandato venga annullato essendo frutto di molteplici violazioni del regolamento.

--------------------------------------------------------------

Regole infrante:

1.11 A tutti i dipendenti statali è vietato perquisire automobili o persone prive di comandi di gioco di ruolo o se non vi è una situazione di gioco di ruolo. Nota: Se c'è un raid, tutti i dipendenti statali richiedono un mandato di perquisizione.

5.6 I dipendenti di LSPD/SAHP/FIB sono obbligati ad indossare una body-cam per ogni arresto. | In assenza di prove - avvertimento verbale
Esigo di vedere le bodycam dei seguenti ID: 3629, 1742, 1877

6.17 È vietato utilizzare OBS e qualsiasi software simile per le registrazioni. Tutte le sovrapposizioni devono essere registrati. | Ban 30 giorni
(questo è il video prova del mandato)
ID 1340 / Utilizza un software non consono per registrare (bandicam.com)

1.6 È vietato perquisire un'auto senza i comandi /try, /do, /me. / ID 1340

Jack Anderson

Player
Player
Caro mio io stesso tempo fa chiesi a Feline Smith e John Carter se si potesse utilizzare Bandicam. Loro mi risposero si dato che un ragazzo (quando io fui admin) mi contattò per capire come registrare lo scherno senza Nvidia GeForce Experience o AMD

Will Steel

Player
Player
Caro mio io stesso tempo fa chiesi a Feline Smith e John Carter se si potesse utilizzare Bandicam. Loro mi risposero si dato che un ragazzo (quando io fui admin) mi contattò per capire come registrare lo scherno senza Nvidia GeForce Experience o AMD
Ok quindi si possono usare altri programmi. Come la mettiamo invece con tutte le infrazioni del regolamento? Aspetto bodycam degli agenti

Daniel Chiodo

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player

nn e una scusa. ce una legge nn e combiata.
ce scrito che nn si po

6.17 È vietato utilizzare OBS e qualsiasi software simile per le registrazioni. Tutte le sovrapposizioni devono essere registrati. | Ban 30 giorni

la legge e la stesa come era prima.

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
Il giocatore con ID 1340 riceverà un avvertimento per molteplici violazioni del regolamento per le organizzazioni statali.
Inoltre l'organizzazione FIB riceverà un avvertimento verbale per la realizzazione di case-file con delle violazioni di regolamento.

Il mandato è valido solo nella giornata odierna, quindi non vedo il senso di annullarlo in quanto il raid è già stato fatto.

Chiuso.​

Alex Donovan

Player
Player
Nel video si vede che torno dentro casa e trovo 3 agenti FBI senza mandato che cercano sulle auto senza motivi IC

Il mandato di perquisizione viene fatto solo oggi 06/02/22 alle ore 14:00
Discord - A New Way to Chat with Friends & Communities

Mentre le auto sono gia state controllate in precedenza
Richiediamo che il mandato venga annullato essendo frutto di molteplici violazioni del regolamento.

--------------------------------------------------------------

Regole infrante:

1.11 A tutti i dipendenti statali è vietato perquisire automobili o persone prive di comandi di gioco di ruolo o se non vi è una situazione di gioco di ruolo. Nota: Se c'è un raid, tutti i dipendenti statali richiedono un mandato di perquisizione.

5.6 I dipendenti di LSPD/SAHP/FIB sono obbligati ad indossare una body-cam per ogni arresto. | In assenza di prove - avvertimento verbale
Esigo di vedere le bodycam dei seguenti ID: 3629, 1742, 1877

(questo è il video prova del mandato)
ID 1340 / Utilizza un software non consono per registrare (bandicam.com)

1.6 È vietato perquisire un'auto senza i comandi /try, /do, /me. / ID 1340
Will gli agenti hanno il diritto di agire secondo il codice civile con il principio di urgenza e chiedere in seguito al procuratore o al giudice il mandato, articolo 3.2 del codice civile IL PRINCIPIO DI URGENZA - IL DIPENDENTE È OBBLIGATO A REAGIRE ALLA VIOLAZIONE SENZA INDEBITO RITARDO

Suppa0000

Player
Player
Io ero stato bannato 30 giorni per aver usato bandicam bro

Daniel Chiodo

Player
Will gli agenti hanno il diritto di agire secondo il codice civile con il principio di urgenza e chiedere in seguito al procuratore o al giudice il mandato, articolo 3.2 del codice civile IL PRINCIPIO DI URGENZA - IL DIPENDENTE È OBBLIGATO A REAGIRE ALLA VIOLAZIONE SENZA INDEBITO RITARDO

Daniel Chiodo

Player

pure fare ride sensa mandato e sensa che nessuno a provato va bene no?

stai zitto se no facico pure su questo reclamo e meglio.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom