Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Your ID
2731
Players nickname
Denn_Kulina
Administrators nickname
Estel Green
Date
Feb 8, 2022
Time
18.30
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/48661/

Denn

Player
Player
Salve, ieri sono stato warnato perchè sono entrato in zona verde con il giubbotto antiproiettile ed arma semplicemente per andare a dire ai due ragazzi che avevano commesso l'infrazione di rifugiarsi in zona verde che non potevano fare ciò e di conseguenza gli ho invitati ad uscire continuando l'azione RolePlay. Credo sia stata una punizione eccessiva dato che dalla clip si può ben vedere il mio intento quall'era ovvero quello fare roleplay. Chiedo gentilmente di rivalutare questa punizione che dal mio punto di vista è eccessiva dato che bisogna anche contestualizzare il tutto, il mio intento non era infrangere il regolamento.

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
Spero che abbia capito il suo errore e che la prossima volta non infranga il regolamento. Se c'era una violazione da parte di altri giocatori, poteva chiamare un amministratore, in modo che egli risolvesse al meglio la situazione.
Siccome ha già scontato la pena di 180min spero che abbia capito l'errore; l'avvertimento sarà rimosso.

Chiuso.​

Top Bottom