Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

MartinSmith0

Player
Player
Informazioni:
1.Il tuo nome reale Cristian
2.La tua età 18
3.Fuso orario GMT+1
4.Online medio nell'arco della giornata disponibile dalle 15:00 alle 22:30/ disponibile dalle 8:00 a 00:30
5.Il tuo Discord Prat. Proc. MartinSmith#7609
6.Il tuo nickname Martin Smith
7.Il tuo ID 7372
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un amministratore? Perché Vorrei aiutare il più possibile i Player di Grand Rp e il server in qualsiasi modo possibile. in poco tempo sono riuscito a vivere l'esperienza rp che cercavo da tempo e che non ho trovato in altri server, spero di diventare amministratore e aiutare le persone in difficoltà.
2. Quali sono i tuoi punti di forza? Creativo, leale, umile e preciso in tutto quello che fa.
3. Quali sono le tue maggiori debolezze? Mi arrabbio facilmente e cerco sempre di gestire questa cosa.
4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP? Si
5. Sarai pronti a vendere il tuo business? (E' vietato avere un business mentre ricopri il carico di un amministratore) non ho business

Ryder Miller

Player
Player
Candidatura accettata, recati su discord nel canale admin applications domani alle 21:00 per effettuare un colloquio per la posizione di amministratore junior.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom