By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!ma dagli un ban a questo ce va sempre in demorgan sta gente rovina solo rp e il server
dormima dagli un ban a questo ce va sempre in demorgan sta gente rovina solo rp e il server
non mi faccio i cazzi miei perche per te questo e spara spara ti pensi che stai su gta online non sai fa un po di rp spero che dopo di questa ti danno un ban permama ti fai i cazzi tuoi fatti la tua vita e non rompere in tutti i cazzi di forum in qui non c'entri una beata minchia. Ho capito che magari provi qualcosa per me ma ti ripeto fai di meno il fan boy
Deathmatching (DM) - Uccidere un'altra persona senza una valida motivazione IC.
Vehicle Death Match(VDM) - Utilizzare un veicolo per investire persone o sbattere contro veicoli in modo ripetitivo è severamente vietato.
6.16 Durante la rapina di persone, auto blindate, camion (qualsiasi tipo di trasporto) dovranno essere presenti almeno 2 auto e 4 persone per richiedere un fermo e rapinarli. Questo è il numero minimo obbligatorio per rapinare un giocatore.
Nel caso in cui il veicolo, oggetto di rapina, non si ferma è considerato "Power Gaming" |
Metagaming (MG) - L'utilizzo di informazioni che hai ottenuto da Out of Character (non attraverso azioni IC) usandole in IC. L'utilizzo di messaggi privati per dire al tuo amico che il tuo personaggio è in difficoltà in una certa posizione della mappa. Anche incitare qualcuno al metagaming è contro le regole. Ciò include le informazioni emotive che la gente non è attualmente in grado di conoscere - i comandi /me e /do non devono dichiarare informazioni che non potete vedere, sentire, toccare, odorare o gustare. L'utilizzo di programmi Voip come Teamspeak, Skype, Discord e Ventrilo, ovvero esterni al gioco per comunicare in IC sono severamente vietati.
Unrealistic Behavior (UB) - Le azioni che sono irrealistiche o che danneggiano l'esperienza di roleplay (RP) di altri giocatori sono considerate Non-roleplay e quindi severamente vietate. Es: guidare una macchina tipo sportcar in mezzo alle colline/montagne, rianimazione con un'arma in mano etc.