Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved METAGAME ID 586,1086,6413,6467,6468,2731,6718,5396 + DM MULTPLI ID 586, 1086

Status
Not open for further replies.
Your ID
6104
Players nickname
Federico Scassambrell
Suspect ID
586,1086,6413,6467ec
Date of violation
Mar 1, 2022
Time of violation
00:44
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=8mqwf80cl_U&ab_channel=FedericoFalanga

Federico Scassambrell

Player
Player
Gli ID sovracitati attendono me e gli altri 2 ID ben visibili nella clip fuori dalla zona verde per poi iniziare un'azione totalmente random e finire in un DM altrettando random, eravamo tutti mascherati e la macchina era noleggiata quindi nemmeno volendo risalire alla targa dell'auto avrebbero potuto riconoscerci.
A fine clip mi viene detta una cosa che palesa il metagame parlando del mio capo quando non può sapere nè chi sono nè se eventualmente io faccia parte di un qualcosa che ha un eventuale capo.

Kris Lee

Player
Player
Innanzitutto id 2731 vi stava seguendo sin dall'inizio quando siete partiti da casa sulla jugular senza maschere e poi vi siete diretti verso la posta. Essendo che siamo in guerra dove sta sto DM? Prendete per il culo in IC e poi vi mettete a piangere sul forum per le conseguenze IC.
Tra poco verrà postata la clip da parte dell ID 2731.

Federico Scassambrell

Player
Player
Innanzitutto id 2731 vi stava seguendo sin dall'inizio quando siete partiti da casa sulla jugular senza maschere e poi vi siete diretti verso la posta. Essendo che siamo in guerra dove sta sto DM? Prendete per il culo in IC e poi vi mettete a piangere sul forum per le conseguenze IC.
Tra poco verrà postata la clip da parte dell ID 2731.
siamo usciti di casa mascherati e abbiamo cambiato auto senza che voi poteste vederci proprio per evitare che ci riconosceste

Denn

Player
Player
Poichè sono stato citato (anche inutilmente), ti rispondo innanzitutto dicendoti che puoi benissimo chiedere in privato tali prove dato che sei anche nel nostro stesso discord e ci conosci bene ma fa nulla, comunque qui di seguito riceverai le prove alle tue accuse.
PS: Preciso per i signori Staffer che non sanno appieno le dinamiche, le nostre famiglie ovvero Malacarne e La Familia dopo un'incoveniente successo ieri sera laddove i Malacarne uccidono un membro della nostra famiglia si è aperta una guerra che loro stesso hanno fatto partire (ovviamente in gioco).

Last edited:

Federico Scassambrell

Player
Player
Poichè sono stato citato (anche inutilmente), ti rispondo innanzitutto dicendoti che puoi benissimo chiedere in privato tali prove dato che sei anche nel nostro stesso discord e ci conosci bene ma fa nulla, comunque qui di seguito riceverai le prove alle tue accuse.
PS: Preciso per i signori Staffer che non sanno appieno le dinamiche, le nostre famiglie ovvero Malacarne e La Familia dopo un'incoveniente successo ieri sera laddove i Malacarne uccidono un membro della nostra famiglia si è aperta una guerra che loro stesso hanno fatto partire (ovviamente in gioco).
scusami denn ma se siamo mascherati come fai a dire esattamente i 3 nomi in radio agli altri? non forziamo le cose inutilmente visto che abbiamo già parlato su discord di questa cosa e sai benissimo cosa penso di tutto l'accaduto. quando vuoi ci sono per parlare anche su discord. io il forum l'ho fatto perchè se dobbiamo fare le cose bisogna farle bene, sai benissimo che sono disponibile per parlare in privato.
p.s. mai fatto forum anche quando avrei potuto farlo per 1000 altre cose che mi sono successe quindi nemmeno a dire che sono mister forum e che non aspetto altro.(sei stato citato semplicemente perchè quando mi avete bloccato ti si vede nella macchina che gira nell'incrocio e si mette davanti)

Denn

Player
Player
scusami denn ma se siamo mascherati come fai a dire esattamente i 3 nomi in radio agli altri? non forziamo le cose inutilmente visto che abbiamo già parlato su discord di questa cosa e sai benissimo cosa penso di tutto l'accaduto. quando vuoi ci sono per parlare anche su discord. io il forum l'ho fatto perchè se dobbiamo fare le cose bisogna farle bene, sai benissimo che sono disponibile per parlare in privato.
p.s. mai fatto forum anche quando avrei potuto farlo per 1000 altre cose che mi sono successe quindi nemmeno a dire che sono mister forum e che non aspetto altro.(sei stato citato semplicemente perchè quando mi avete bloccato ti si vede nella macchina che gira nell'incrocio e si mette davanti)
Stai facendo parecchia confusione, fidati.. Guarda ciò che ho messo sia di foto che di video. Non eravate mascherati ed in più vi conosciamo da parecchio, sappiamo le auto che usate e tutto in più vi dico che tutte le strade erano sorvegliate e vedevamo qualsiasi persona entrasse e uscisse in quel momento c'eravate solo e unicamente voi (apparte due auto che sono state di passaggio sulla strada).

Denn

Player
Player
siamo usciti di casa mascherati e abbiamo cambiato auto senza che voi poteste vederci proprio per evitare che ci riconosceste
Quindi mi stai dicendo che avete abusato di zona verde?? Perchè le maschere voi ve le siete messe dentro la posta o erro??

Federico Scassambrell

Player
Player
Stai facendo parecchia confusione, fidati.. Guarda ciò che ho messo sia di foto che di video. Non eravate mascherati ed in più vi conosciamo da parecchio, sappiamo le auto che usate e tutto.
io e valentina eravamo mascherati e te lo posso assicurare, daniela si è mascherata poi dopo in posta quindi su quello ok

Denn

Player
Player
Gli ID sovracitati attendono me e gli altri 2 ID ben visibili nella clip fuori dalla zona verde per poi iniziare un'azione totalmente random e finire in un DM altrettando random, eravamo tutti mascherati e la macchina era noleggiata quindi nemmeno volendo risalire alla targa dell'auto avrebbero potuto riconoscerci.
A fine clip mi viene detta una cosa che palesa il metagame parlando del mio capo quando non può sapere nè chi sono nè se eventualmente io faccia parte di un qualcosa che ha un eventuale capo.
Vorrei annotare che dalla stessa clip del reportante si vede un combat log.

Federico Scassambrell

Player
Player
Quindi mi stai dicendo che avete abusato di zona verde?? Perchè le maschere voi ve le siete messe dentro la posta o erro??
in posta ci siamo andati per ritirare un regalo e non per rifugiarci e abusare,infatti, una volta dentro,daniela da fuori (non è entrata subito in posta) ha notato del movimento e ci ha detto in radio che c'era gente fuori che girava in macchina.
Al massimo siete stati voi ad aspettare noi proprio fuori da una zona verde, noi non avevamo modo di sapere se foste un pericolo o se foste lì per noi, perchè NOI non possiamo riconoscere le macchine dalle targhe

Campo Fischbach

Player
Player
6.15 Quando sei fuori dal GHETTO è necessario impegnarsi in RP prima di sparare a qualcuno. Per esempio imporre delle richieste. Se queste richieste non vengono accolte entro 5 secondi, è possibile sparargli. | AVVERTIMENTO

ID 7392 Verrà punito con un avvertimento per CB
ID 5396 Verrà punito per VDM
La familia riceverà un avvertimento scritto per 6.15

report accettato.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom