il soggetto, nel momento dell'arresto, quitta il gioco.
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!il police bait è una provocazione nei confronti della polizia, il semplice fatto di disorientarti durante un inseguimento non mi sembra police bait. Ti ricordo che non ho preso delle botte così forti da dire mi fermo 10 secondi o più, se guardi non ho preso grandi botte quindi non capisco perchè UB poi ti ripeto fai come vuoi sta di fatto che visto che hai capito che il CB non c'è ti stai appigliando al nulla pur di ottenere il contentino. Il forum è uno strumento di reclamo verso un giocatore non uno sfogo mentale sugli altri playerL'audio non è presente nella clip per un mio problema nelle clip non l'ho rimosso io e comunque tu solo inizialmente mi hai detto che non potevi continuare l'azione per motivi fuori città, ma poi ti sei corretto dicendomi che non potevi per l'evento. L'evento in questione tra l'altro è anche un evento oc e un'azione ic non può essere interrotta per un motivo del genere. Inoltre ho anche la clip completa in cui tu facevi pollice baiting girandoci intorno oppure UB quando facevi un incidente e ripartivi subito quindi anche se tu dovessi trovare un modo per provare la tua discolpa avrei comunque altri modi per farti penalizzare per la tua cattiva condotta all'interno del server.
Ora ti voglio far leggere una cosa. (Regolamento generale) 6.2 È vietato lasciare la situazione RP rifiutandosi di continuare la situazione RP: non accettando / rifiutando le cure del primo soccorso, LASCIANDO IL GIOCO, stando in AFK o entrando all'interno di un edificio e etc. | AVVERTIMENTO.il police bait è una provocazione nei confronti della polizia, il semplice fatto di disorientarti durante un inseguimento non mi sembra police bait. Ti ricordo che non ho preso delle botte così forti da dire mi fermo 10 secondi o più, se guardi non ho preso grandi botte quindi non capisco perchè UB poi ti ripeto fai come vuoi sta di fatto che visto che hai capito che il CB non c'è ti stai appigliando al nulla pur di ottenere il contentino. Il forum è uno strumento di reclamo verso un giocatore non uno sfogo mentale sugli altri player
1. Si può ammanettare con il taser in mano semplicemente non si può perquisire.ti sto ripetendo che ho avuto una motivazione fuori città, te l'ho detto ma nel video l'audio non si sente, visto che trovi il pelo nell'uovo in quello che faccio adesso te lo trovo io, com'è che 3136 mi ha ammanettato con il taser in mano? com'è che la clip è senza audio? com'è che non posso avere le mie motivazioni fuori città per uscire dall'azione che mi ritrovo a dover rispondere ad un thread?