il mio nome: Francesco Chiusaroli
la tua eta: 18
fuso orario: GMT+1
Online medio nell'arco della giornata 11/12
Il tuo Discord: young kash #5769
Il tuo nickname: Young Kashh
Il tuo ID: 812
Perché vuoi diventare un amministratore?: voglio diventare amminastratore perche conoscendo bene il server, le sue regole e le sue meccaniche potrei essere d'aiuto per i player
Quali sono i tuoi punti di forza?: pazienza, disponibilita, competenza
Quali sono le tue maggiori debolezze?: somniofobia coulrofobia claustrofobia paura del buio
Sei pronto a rinunciare al tuo RP?: no vorrei contribuire diventando assistente admin ma continuando a divertirmi come player
Sarai pronti a vendere il tuo business?: per diventare assistente admin non è necessario vendere il proprio business
Select for moderation
la tua eta: 18
fuso orario: GMT+1
Online medio nell'arco della giornata 11/12
Il tuo Discord: young kash #5769
Il tuo nickname: Young Kashh
Il tuo ID: 812
Perché vuoi diventare un amministratore?: voglio diventare amminastratore perche conoscendo bene il server, le sue regole e le sue meccaniche potrei essere d'aiuto per i player
Quali sono i tuoi punti di forza?: pazienza, disponibilita, competenza
Quali sono le tue maggiori debolezze?: somniofobia coulrofobia claustrofobia paura del buio
Sei pronto a rinunciare al tuo RP?: no vorrei contribuire diventando assistente admin ma continuando a divertirmi come player
Sarai pronti a vendere il tuo business?: per diventare assistente admin non è necessario vendere il proprio business
Select for moderation