Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
6406
Players nickname
Vadik Ivanov
Administrators nickname
Estel Green
Date
Mar 7, 2022
Time
16.00
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/61375/

Richard Pluxury

Player
Player
Salve

Estel Green, che ringrazio per aver preso in considerazione il thread, mi ha messo un warn in quanto nel minuto 5.08 del video mostrato, si vede che tiro fuori un'arma in green zone.

Volevo chiedere quantomeno spiegazioni sul perché id 246 ha preso solo 4 giorni di ban, quando 2 delle violazioni commesse prevedevano il ban fino a 7 giorni con insieme elevatissimi livelli di tossicità, VDM, UB ecc, mentre io che solo per un'arma tirata fuori nel punto sbagliato (c'è una linea immaginaria che separa la green zone dalla non green zone), mi prendo un warn di 7 giorni.

Riconosco gli sbagli di ognuno, ma che mi venga detto chiaro e netto che fra 4 giorni il soggetto ritornerà incittà e sicuramente riavrà ancora un comportamento inappropriato (come successo altre volte sempre da lui dopo i ban), non lo ritengo corretto.

Chiedo se qualcuno potesse rivedere il threads, e grazie per chi prenderà in considerazione questo admin complain.

Saluti!

John Carter

Player
Player
Ciao GOV | Dimitri Ivanov,
come cita il regolamento generale Zone Verdi "È un luogo dove tutte le attività criminali sono proibite. In questi luoghi è severamente vietato tirare fuori le armi, indossare i giubbotti anti-proiettile. Eccezione: Solo i dipendenti delle organizzazioni statali possono farlo ma solo con un motivo IC valido"

L'admin ha preso la decisione giusta. Ti ricordo che è possibile rimuovere il warn prima del tempo tramite i GC.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom