Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
4051
Players nickname
Eren Wrld
Administrators nickname
Campo Fischbach
Date
Mar 10, 2022
Time
21.38
Proofs
https://youtu.be/7_LoqOtEhMA

Eren Exotic

Player
Player
ciao elon jonh io ero andato alla porta aeri . Evento ooc . Io ero andato dai poliziotti e admin Campo Fischbach essendo curetor senior del state, usa il comando /slap 4051 e mi fa cadere dal elicottero e io non ho potuto fare evento per colpa del admin.

regolamento admin
1 abusò di potere
2 non rispetto sul report

Campo Fischbach

Player
Player
Ciao caro, inserisci la clip con l'audio, per far vedere come stavi infastidendo i ragazzi delle org statali, volandogli a 1 metro sopra e salutandoli, sapendo che non potevano spararti, saluti

Eren Exotic

Player
Player
Ciao caro, inserisci la clip con l'audio, per far vedere come stavi infastidendo i ragazzi delle org statali, volandogli a 1 metro sopra e salutandoli, sapendo che non potevano spararti, saluti
evento ooc e comunque il mio microfono non si sente non so perché ma nelle impostazioni celo attivo ho detto solo ciao come state non ho detto niente. di brutto

Eren Exotic

Player
Player
e se dice che ho detto olte ciao come state metti qua la tua clip come da regolamento che tutti gli admin devo avere le clip attive per ogni azzione

Ryder Miller

Player
Player
Complain preso in considerazione, verrà fornito un esito entro e non oltre 24h.

Ryder Miller

Player
Player
Salve
Si è trattato di un incidente sfortunato nel quale sei rimasto coinvolto a seguito della tua inottemperanza al regolamento generale che vieta di infastidire le forze dell'ordine, come nel tuo caso. L'admin ha preferito adottare un provvedimento più leggero del jail, che purtroppo si è non volutamente tramutato nella tua morte. Nonostante ciò l'infrazione rimane e l'admin ha agito con criterio non volendo intenzionalmente causare la tua dipartita, dunque non ritengo che egli debba ricevere alcun avvertimento.
Complain rifiutato, Chiudo e archivio.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom