Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
12334
Players nickname
Stella Magic
Administrators nickname
Zack Lbig
Date
Mar 20, 2024
Time
19:33
Proofs
0

Stella Texas

Player
Player
Joined
May 29, 2023
Messages
165
Salve, O fato un annuncio liveinvader dove cera scrito,Vendo Porco Nome:Spike
er per questa cosa zack mi a messo in demorgan per me non a senzo la prima cosa perche lo poteva rifituare senza che mi da demorgan. Poi no lo a visto nessuno il annuncio e poi io o fato il annuncio perche Ciro Esposito a veramente un porco chi ci ciamo spike e ciro mi a chiesto se facio il annuncio per lui per venderlo.communque per me non a senzo perche poteva pure rifituarlo e poi era finita la storia spike no lo a visto alora lui non po dire che per lui era un insulto (Provocazione).
 

Ciro_o

Player
Player
Joined
Apr 10, 2023
Messages
153
Salve, O fato un annuncio liveinvader dove cera scrito,Vendo Porco Nome:Spike
er per questa cosa zack mi a messo in demorgan per me non a senzo la prima cosa perche lo poteva rifituare senza che mi da demorgan. Poi no lo a visto nessuno il annuncio e poi io o fato il annuncio perche Ciro Esposito a veramente un porco chi ci ciamo spike e ciro mi a chiesto se facio il annuncio per lui per venderlo.communque per me non a senzo perche poteva pure rifituarlo e poi era finita la storia spike no lo a visto alora lui non po dire che per lui era un insulto (Provocazione).
cazzata, non gli ho chiesto nulla.
 

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Joined
May 9, 2021
Messages
2,290
Il fatto che era una battuta o meno, in questo caso è irrilevante. In quanto in primis è una provocazione a tutti gli effetti ed inoltre non è un genere di annuncio che può essere pubblicato in chat comune con altri giocatori.

Se già sapevi che fosse stato rifiutato - che motivo c'era di mandarlo comunque l'annuncio? Pertanto è una provocazione.
Punizione corretta.​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom