Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Restrizione non rispettata da id 6881 | Ryder Miller

Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
352
Players nickname
Lee_Chang
Suspect ID
6881
Date of violation
Mar 17, 2022
Time of violation
18:40
Proofs
https://youtu.be/CWqfPbj3kdg

Denn

Player
Player
Non sto capendo questo accanimento contro questo ragazzo, davvero non capisco. Gli hanno fatto un PC Check, hanno constatato che realmente non usa i Cheat, oltre a questi eventi non c'è nient'altro da fare in città. Vorrei aggiungere che l' Admin in questione non ha PROIBITO ma LIMITATO con premura di Gianni che qualora dovesse avere ulteriori problemi di uscire dalla zona rossa e cito le testuali parole: "con la limitazione che qualora dovesse nuovamente riscontrare simili problemi durante un evento, sarà tenuto e obbligato ad allontanarsi e non prendere parte allo stesso per non rovinare l'esperienza di gioco altrui.". Avendolo aiutato sotto questo punto di vista ovvero abbassando le impostazioni grafiche e vari settaggi.
PS: Piuttosto mettetevi nei panni di altre persone e capite le situazioni anzichè cercare in tutti i modi di far bannare la gente senza senso, perchè se così fosse dovrebbe anche lui Reportare voi nel momento in cui l'avete insultato pesantemente, però a quanto pare il ragazzo mostra più maturità e comprensione.

Last edited:

Zeno Ice

Player
Player
Si ho partecipato all'informal, ma ho visto subito che laggavo, quindi come mi ha detto l'aministratore cento di uscire subito. Quando laggavo e infatti sono uscito per non rovinare l'informal (sono uscito dal giocho e ho riviato la wifi) e infatti il ragazzo den mi ha aiutato con gli fps per alzarli

Last edited:

Zeno Ice

Player
Player
pero l'admin, mi ha detto di allontanarmi se ricapitava un' altra volta, ma non e successo, quindi ho partecipato normalmente

Zeno Ice

Player
Player
Osservando la clip presentata dall'utente incriminato, ritengo che l'amministratore Cento Gordon abbia agito con criterio, è infatti palese che la persona in questione abbia gravi problemi di desync/la sua macchina non è abbastanza performante. Motivo per il quale confermo e concedo l'unban a gianni , ma con la limitazione che qualora dovesse nuovamente riscontrare simili problemi durante un evento, sarà tenuto e obbligato ad allontanarsi e non prendere parte allo stesso per non rovinare l'esperienza di gioco altrui. Se dovesse verificarsi nuovamente una simile situazione, considereremo il computer scadente come un cheat e lo tratteremo di conseguenza, in quanto comunque influenza in maniera irrevocabile l'esito di un evento ovviamente.
Chiudo e archivio.

scritto dal aministratore RYDER

Zeno Ice

Player
Player
Infatti ho partecipato all' evento perche l'altro informal non avevo problemi e ho partecipato

Zeno Ice

Player
Player
Mi sono presentato all'evento perche non avevo problemi pero dentro alla zona iniziavo ad avere problemi quini sono uscito ho quittato

Zavier DarkSide

Player
Player
dalla clip non si vede che entra nell evento e che lagga, posso consigliarti di mandare una clip completa? così facciamo risparmiare tempo agli admin

Ryder Miller

Player
Player
Salve
Come detto dall'utente vDennTv , l'utente gianni non è obbligato a non partecipare più a nessun evento, è bensi' obbligato a uscire qualora situazioni come quella nel complain che ho precedentemente revisionato dovessero nuovamente accadere. Motivo per il quale, se egli riesce a partecipare in condizioni decenti, senza rovinare l'esperienza di gioco altrui, non è soggetto a nessun obbligo. Aggiungo anche che il provvedimento è stato stabilito non per vietare al giocatore di presentarsi a qualsiasi evento, bensi' per non rovinare l'esperienza di gioco altrui come sopracitato.
Complain rifiutato, chiudo e archivio.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom