Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Your ID
4051
Players nickname
Eren Yeager
Suspect ID
3941
Date of violation
Mar 26, 2022
Time of violation
23.40
Proofs
https://youtu.be/3hAObk-7KcQ

Eren Exotic

Player
Player
durante informal id 3941 mi ha ucciso perche gli ho dato un pugno.

1.2 È vietato uccidere/rapinare/derubare etc 10min prima dell'evento e 5 minuti dopo l'evento. Infatti i partecipanti sono considerati personaggi OOC, quindi non possono svolgere attività di RP. | Avvertimento

Eduard Adami

Eduard Adami
Player
durante informal id 3941 mi ha ucciso perche gli ho dato un pugno.

1.2 È vietato uccidere/rapinare/derubare etc 10min prima dell'evento e 5 minuti dopo l'evento. Infatti i partecipanti sono considerati personaggi OOC, quindi non possono svolgere attività di RP. | Avvertimento
HAHHAHA La parte dove ti rianimo non la metti eh ?

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
E' stato ucciso solo perchè lei ha provocato l'altro giocatore, quindi o punisco entrambi oppure non punisco nessuno.
Attendo la sua risposta

Eduard Adami

Eduard Adami
Player
Salve
E' stato ucciso solo perchè lei ha provocato l'altro giocatore, quindi o punisco entrambi oppure non punisco nessuno.
Attendo la sua risposta
Posso anche chiederti gentilmente Elon, se nella sua clip senti il suo audio. Magari è un problema mio. Già è il secondo pov.

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Posso anche chiederti gentilmente Elon, se nella sua clip senti il suo audio. Magari è un problema mio. Già è il secondo pov.
Si senti tutto. Non facciamo messaggi offtop se non c'entri niente con la situazione. Altrimenti sarò costretto di emettere punizione.

Eduard Adami

Eduard Adami
Player
Si senti tutto. Non facciamo messaggi offtop se non c'entri niente con la situazione. Altrimenti sarò costretto di emettere punizione.
Ehm, sono coinvolto perché 3941 sono io. Io non sento l'audio di Eren nella clip, solo quello dei compagni, in teoria l'audio si deve sentire.
Comunque per la clip in questione, io vedo solo provocazione da parte sua, dato che non ho fatto nulla e senza motivo viene a darmi pugni.​

Top Bottom