Mi sono imbattuto per caso in questo tizio che "litigava" con degli agenti governativi dicendo che non hanno giurisdizione in città (con toni decisamente di poco rispetto) quando hanno provato a fermarlo, stessa cosa dice anche a me. Quando intimo al soggetto di scendere dall'auto, inizia a scappare. Dice a me ciò che è sbagliato fare quando mi accosto con la macchina e mi ricorda che non posso pittare, cosa che come potete vedere non ho fatto, anzi, ho utilizzato tutta l'auto per cercare di fermarlo, e guardate bene come sia lui a venire addosso a me ripetutamente
di continuo ci prende a sportellate sia a me che agli agenti governativi, finchè non lo sento anche cantare.. allora lascio proprio perdere.
non sò perchè l'audio di ciò che dico io on si sente, ma credo che le immagini parlino da sole..
(Da notare quanti avvisi ho mandato per farlo accostare).
Ci tengo a precisare che il pattugliamento in città di tutte le FdO è autorizzato da tempo e proprio nella giornata di oggi il governo mi ha richiesto di dare supporto in città, così come sarà stato richiesto a tutte le forze dell'ordine. questo è un altro esempio di come le forze dell'ordine vengono rispettate:
"eh fratello ma a me non me ne frega un ca**o" o "levati dal ca**o".
di continuo ci prende a sportellate sia a me che agli agenti governativi, finchè non lo sento anche cantare.. allora lascio proprio perdere.
non sò perchè l'audio di ciò che dico io on si sente, ma credo che le immagini parlino da sole..
(Da notare quanti avvisi ho mandato per farlo accostare).
Ci tengo a precisare che il pattugliamento in città di tutte le FdO è autorizzato da tempo e proprio nella giornata di oggi il governo mi ha richiesto di dare supporto in città, così come sarà stato richiesto a tutte le forze dell'ordine. questo è un altro esempio di come le forze dell'ordine vengono rispettate:
"eh fratello ma a me non me ne frega un ca**o" o "levati dal ca**o".