Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
6104
Players nickname
Federico Scassambrell
Administrators nickname
Elonsik Swayze
Date
Apr 6, 2022
Time
23.33
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/77877/

Federico Scassambrell

Player
Player
Buonasera, sono a fare admin complain in quanto mi sembra esagerata la decisione presa sul report aperto da ID 1086, come specificato nel thread principale e come visto nella clip che ho allegato sotto si può ben vedere e sentire che ID 1086 mi aveva fermato in precedenza senza motivazione IC (regolamento org. statali 5.2), successivamente mi ferma, giustamente, perchè ero contromano; come si può vedere e sentire dalla clip chiedo scusa e dico di essermi sbagliato con tutta tranquillità e riparto a velocità normale per andare via, 1086 invece di apprezzare la mia gentilezza nel capire che avessi sbagliato mi risponde "no adesso ti fermi" rifacendosi al fatto che in precedenza non mi avesse poi fatto nulla, e quindi riconoscendomi nonostante fossi mascherato e con un auto senza targa, l'auto era la stessa ma poteva essere chiunque non avendo alcun riferimento (metagame? non so giudichi lei). Sono consapevole di aver commesso le infrazioni di UB nel momento in cui sono salito sulle scale per scappare e di non rp quando ho risposto male all'agente rifiutandomi di partecipare alla scena rp (più verbale che poi effettivamente pratica visto che scappare dalla polizia si può fino a prova contraria). Non dovevo rivolgermi in quel modo e su questo non ci piove. Chiedo di rivalutare la pena impostami dato che la ritengo esagerata.
Allego clip del tentativo di fermata precedente senza motivazione.

Ringrazio in anticipo per la risposta.

TyponComa22

Player
Player
dalla clip si vede bene che sei in contromano e poi appena sei uscito dal garage sei salito sul marciapiede e sei andato in contro mano e li ti volevo fermare e poi VOGLIAMO PARLARE CHE FRANK SINS DICE DI VOLER MANDARE A FANCULO EMILY BHA NON HO PAROLE DA BAN QUELLA CHAT NON E OOC MA IC NON SO ORA COME PENSO PER ORA A FA META SE TE CHE PARLI SU DS

Status
Not open for further replies.
Top Bottom