1.Il tuo nome reale: Christian
2.La tua età: 33
3.Fuso orario: utc +1
4.Online medio nell'arco della giornata: 5
5.Il tuo Discord: ChrisGDR#4209
6.Il tuo nickname: Chris Reed
7.Il tuo ID: 7437
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione: Bloods
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica?
Oltre che il mio colore preferito è il rosso, mi piacerebbe buttarmi nel mondo rp come criminale in quanto ho già avuto esperienze in altre città (ho gestito i familys in un altra città divertendomi molto) e mi sono informato anche sulla vera storia dei Bloods a Los Angeles e mi sono prefissato questo traguardo.
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione:
Assolutamente come prima cosa l'organizzazione TOTALE del ghetto, dalle ronde, alle vedette passando poi alla gestione dei ragazzi in gang e ai mezzi.
voglio che non sia la solita gang ma che qui si sentano a casa e difesi dai propri fratelli di strada in tutto e per tutto facendoci rispettare ma non cercando nemici o rogne/dissing controproducenti con gli altri.
Cresceremo tutti insieme e portando rispetto a tutti sarà il primo passo per ottenerlo.
2.La tua età: 33
3.Fuso orario: utc +1
4.Online medio nell'arco della giornata: 5
5.Il tuo Discord: ChrisGDR#4209
6.Il tuo nickname: Chris Reed
7.Il tuo ID: 7437
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione: Bloods
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica?
Oltre che il mio colore preferito è il rosso, mi piacerebbe buttarmi nel mondo rp come criminale in quanto ho già avuto esperienze in altre città (ho gestito i familys in un altra città divertendomi molto) e mi sono informato anche sulla vera storia dei Bloods a Los Angeles e mi sono prefissato questo traguardo.
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione:
Assolutamente come prima cosa l'organizzazione TOTALE del ghetto, dalle ronde, alle vedette passando poi alla gestione dei ragazzi in gang e ai mezzi.
voglio che non sia la solita gang ma che qui si sentano a casa e difesi dai propri fratelli di strada in tutto e per tutto facendoci rispettare ma non cercando nemici o rogne/dissing controproducenti con gli altri.
Cresceremo tutti insieme e portando rispetto a tutti sarà il primo passo per ottenerlo.