Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
940
Players nickname
Lix IlCampione
Administrators nickname
Joe Vodka
Date
Apr 19, 2022
Time
14
Proofs
ho lo screen allegato sotto

lixxx#6049

Player
Player
Inoltre volevo aggiungere che gioco su grand rp da ottobre e non ho mai preso un ban...

Tams Baby

Player
Player
Ero presente nel momento del ban ed ho anche la clip! Ti ha bannato davanti a me dopo che hai insultato il server dicendo "ero andato via da sto server che era una merda e torno che fa ancora piu cagare" di conseguenza sia un ban piu che congeda! Ti auguro di riflettere in questi 3 giorni, e di cambiare atteggiamento. e poi, se è un server di merda come dici tu perche richiedi uno sban ? un abbraccio.

lixxx#6049

Player
Player
Ero presente nel momento del ban ed ho anche la clip! Ti ha bannato davanti a me dopo che hai insultato il server dicendo "ero andato via da sto server che era una merda e torno che fa ancora piu cagare" di conseguenza sia un ban piu che congeda! Ti auguro di riflettere in questi 3 giorni, e di cambiare atteggiamento. e poi, se è un server di merda come dici tu perche richiedi uno sban ? un abbraccio.
Ma perchè non ti fai i fatti tuoi AHAHA, non hai niente da fare e quindi mi scrivi qui?

Status
Not open for further replies.
Top Bottom